Skip to main content

Omicidi in Oklahoma è un thriller drammatico del 2019. Una donna in fuga dal passato si ritrova a precipitare in un incubo.

Omicidi in Oklahoma è un thriller molto intenso, diretto da Edward Lawrence. Chi è in cerca del grande amore, dopo tante sofferenze in ambito sentimentale, potrebbe ignorare alcuni aspetti della maschera indossata da chi si propone come l’uomo perfetto. È quello che accade in questo intenso dramma.

Omicidi in Oklahoma trama e cast

La protagonista di Omicidi in Oklahoma è Lena, una donna che decide di trasferirsi e lasciarsi alle spalle un passato doloroso dal punto di vista sentimentale. Cambia vita insieme a sua figlia, lascia il lavoro e prende una casa in una minuscola cittadina in Oklahoma. È pronta per fare nuove conoscenze e magari trovare finalmente l’amore della sua vita.

Tutto sembra perfetto in questa piccola cittadina. Accolta dalla comunità, si ritrova a fare la conoscenza di Michael, un uomo molto affascinante che sembra incredibilmente affidabile. È tutto ciò che lei stava cercando. Quasi troppo bello per essere vero.

Ben presto si ritrova però catapultata in un nuovo incubo. Le sue nuove amiche iniziano a sparire una dopo l’altra. Lena capisce che c’è qualcosa di molto pericoloso in atto. È pronta a fare luce su questa oscura vicenda e inizia a indagare sulle sparizioni, fino a portare alla luce una verità indicibile. Michael nasconde un lato oscuro. L’uomo è infatti affetto da disturbi mentali e si mostra violento e pericoloso. Lei si ritrova invischiata fino al collo in questa vicenda. Deve far ricorso a tutto il proprio coraggio e all’intelligenza di cui è dotata per organizzare una contromossa, prima che sia troppo tardi.

Guardando al cast, la protagonista Lena è interpretata da Jennifer Taylor, mentre il presunto uomo dei sogni Michael è Ryan Patrick Shanahan. A completare il cast vi sono Laurie Fortier nei panni di Beth, Al Sapienza come Hank e Jade Harlow come Jenny.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro