Bang Bang Baby, chi è Arianna Becheroni: ispirata a Marisa Merico

Luca Incoronato
28/04/2022

Bang Bang Baby, chi è Arianna Becheroni: ispirata a Marisa Merico

Scopriamo chi è Arianna Becheroni, protagonista di Bang Bang Baby, fiction italiana di Amazon Prime Video, ispirata alla storia di Marisa Merico, la principessa della ‘ndrangheta.

Arianna Becheroni è l’attrice protagonista di Bang Bang Baby, fiction italiana su Prime Video dal 28 aprile 2022. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, che si appresta a dare il via a una promettente carriera.

LEGGI ANCHE – Bang Bang Baby trama e cast

Arianna Becheroni chi è

Avete visto i primi episodi di Bang Bang Baby su Amazon Prime Video? Se lo avete fatto, vi sarete di certo chiesti chi è la protagonista. È la prima volta che la vedete in video e il suo nome è Arianna Becheroni. La produzione ha scelto una giovane attrice per il ruolo di Alice, ispirata alla principessa della ‘ndrangheta Marisa Merico.

Nata il 27 giugno 2004 a Milano, Arianna Becheroni ha 17 anni e, considerando come stia muovendo ora i primi passi nel mondo dello spettacolo, non abbiamo grandi informazioni sulla sua vita privata. Ha iniziato a studiare recitazione quando aveva soltanto 7 anni, muovendosi anche nel mondo della musica e della danza. Sappiamo che sa suonare la chitarra, ama fare windsurf e kick boxing e ha esperienza nei musical. Parla inoltre due lingue, oltre all’italiano, ovvero inglese e spagnolo.

Bang Bang Baby non rappresenta la sua prima esperienza attoriale di grande livello. Ha infatti debuttato a 14 anni nel film Mio fratello rincorre i dinosauri, con Alessandro Gassmann. Nel 2019 ha poi trovato posto nel cast della serie TV Oltre la soglia.

LEGGI ANCHE – Bang Bang Baby storia vera: chi è la protagonista nella vita reale

Arianna Becheroni vita privata

Non abbiamo informazioni sulla vita privata di Arianna Becheroni. Ha un account Instagram che vanta circa 5mila follower, destinati ad aumentare con l’uscita su Prime Video di Bang Bang Baby. Non è dato sapere se sia fidanzata o single ma di seguito vi riportiamo un suo post social, qualora voleste vedere un po’ dei suoi post e seguirla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aria (@ariannabecheroni)

Bang Bang Baby trailer


Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents