Skip to main content

Il pericolo del successo: andiamo a vedere la trama e il cast del film in onda su Tv8 martedì 17 maggio

Solito appuntamento su Tv8 alle 13:40 con il consueto film dell’ora di pranzo. Il pericolo del successo sarà trasmesso dunque su Tv8, un avvincente thriller che ha come protagonista un’ambiziosa donna d’affari ed è diretto da Neill Fearnley e Lindsay Hartley. Il film è stato prodotto direttamente per la televisione ed è stato realizzato nel 2022. Ha una durata di un’ora e 25 minuti e ha raccolto pareri abbastanza positivi sia dalla critica che dal pubblico. Andiamo a vedere nel dettaglio la trama e il cast del film.

Il pericolo del successo: la trama del film

La protagonista del film è Sylvia, interpretata da Tahnee Harrison. Sylvia è una donna d’affari molto ambiziosa ed è proprietaria di un’azienda che si occupa di produrre e vendere gioielli di lusso, L’attività ha reso molto ricca e potente Sylvia, che un giorno s’imbatte in una società segreta per imprenditrici, una comunità che chiaramente l’attrae molto e decide di entrarvi a fare parte. Sarà una decisione che cambierà per sempre la vita di Sylvia, ma non lo farà in meglio, perché questa società in cui entra a fare parte causerà non poche problematiche alla donna.

Il pericolo del successo: il cast del film

Come detto, la protagonista del film è Tahnee Harrison, che interpreta il ruolo della ricca e potente Sylvia. La donna è un volto noto dei thriller televisivi, è apparsa anche in film come A jealous friendship. Andiamo a scoprire gli altri protagonisti del film Il pericolo del successo:
Daniel Bacon
Christopher Ang
Steve Bacic
Linden Banks
Eva Bourne
Jay Brazeau
Luke Camilleri
Matt Hish
Jonathan Stoddard
Sean Kanan
Shellie Sterling
Carrie Schroeder
Monique Parent
Coel Mahal
Brayden Dalmazzone
Jess Adams
Gabriela Carrillo
Kevin J Getchius
Lindsay Hartley
Ken Taylor

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda