Skip to main content

Ripercorriamo il passato di Pierpaolo Pretelli e scopriamo che fine ha fatto Ariadna Romero, la sua ex compagna.

Anche la quarta puntata di Name that tune vede la partecipazione di Pierpaolo Pretelli, che è pronto alla rivincita contro la squadra formata da Sabrina Salerno, Arisa, Anna Tatangelo e Syria. Cambiano stavolta i compagni di squadra, con Lodo Guenzi, Bugo e Red Canzian pronti a prendere il posto di Morgan, Riki e Rocco Siffredi. Andiamo dunque alla scoperta del passato di Pretelli, conoscendo meglio la sua ex compagna Ariadna Romero.

Ariadna Romero: che fine ha fatto l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli

Nata nel settembre 1986, Ariadna Romero è una modella cubana, diventata famosa in Italia grazie alla partecipazione al programma di Rai 2 Quelli che il calcio e al film di Leonardo Pieraccioni Finalmente la felicità. Col tempo Ariadna è diventata un volto noto dello spettacolo italiano, ma si sa ben poco della sua sfera privata. Sappiamo che è stata sposata col cestista italiano Lorenzo Gergati, col matrimonio avvenuto con rito civile a Cuba. Poi, dopo la rottura con l’atleta, la donna si è legata a Pierpaolo Pretelli e insieme i due hanno avuto un figlio di nome Leonardo nel 2017.

L’amore tra i due si è però consumato e Pierpaolo e Ariadna si sono lasciati, ma i rapporti tra i due sono rimasti molto cordiali, un bene per il piccolo Leonardo che può crescere circondato dall’amore dei due genitori. Oggi Ariadna Romero è ancora molto presente sia in televisione che sui social, ma è soprattutto presa dal suo ruolo di mamma, passando le sue giornate col piccolo Leo, che di recente si è sottoposto a un intervento, niente di preoccupante per fortuna, e quindi Ariadna si è presa dal tempo per restargli vicino. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, invece, non si hanno notizie su una nuova relazione di Ariadna, che quindi dovrebbe essere single al momento.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda