Chi è Chiara Maggenti e che lavoro fa

Danilo Budite
11/07/2022

Chi è Chiara Maggenti e che lavoro fa
Instagram Damiano Carrara

Chiara Maggenti è la moglie del giudice di Bake Off Damiano Carrara: le foto e il racconto del loro matrimonio in Toscana.

Bello, attraente e preparato Damiano Carrara è indubbiamente star della nota emittente televisiva Real Time a tal punto che il suo matrimonio è stato trasmesso sottoforma di  serata evento. La beffa però è che la vita privata del collega di Benedetta Parodi è stata per un lungo periodo di tempo avvolta nel mistero senza destare alcun sospetto. Si sa il giusto su Chiara Maggenti, in questi anni prima fidanzata poi moglie del giudice di Bake Off Damiano Carrara. Fino a un anno fa, in realtà, non si sapeva nemmeno che il protagonista del celebre cooking show di Real Time fosse fidanzato, poi i due sono usciti allo scoperto e abbiamo iniziato a fare la conoscenza della sua dolce metà. Sappiamo che la sposa di Damiano Carrara ha tre anni in meno del volto di Real Time e che è legata a lui a doppio filo. Con Chiara Maggenti Damiano Carrara  gestisce l’atelier che ha aperto a Lucca a fronte del grande successo raggiunto con Bake Off accanto a Benedetta Parodi, Ernest Knam e Tommaso Foglia.

Come si legge dal suo profilo Instagram, la moglie del giudice del programma di cucina dedicato ai dolci è la general manager dell’atelier, il connubio tra i due è dunque anche professionale oltre che sentimentale. Anche Chiara è originaria di Lucca, come suo marito, e infatti i due hanno scelto proprio la città toscana per suggellare il loro amore. La coppia è di vecchia data, sono stati fidanzati molti anni prima di sposarsi, si sono conosciuti giovanissimi perché frequentavano gli stessi ambienti. Un amore il loro molto forte che sta facendo sognare i fan del pasticcere che sperano in maggiori foto sui social per condividere i loro momenti di felicità.

Chiara Maggenti Damiano Carrara il matrimonio: foto racconto

Domenica 10 luglio 2022 è stato quindi il grande giorno di Chiara Maggenti e Damiano Carrara. I due hanno pronunciato il loro “sì per sempre” nella Basilica di San Frediano a Lucca, davanti a un pubblico composto da amici e familiari. Il conduttore di Cake Star si è presentato con un elegante smoking nero, mentre Chiara ha optato per un abito a sirena con un lungo strascico.

Dopo le foto e i saluti di rito, i sposi e la compagnia festante si sono spostati nella location suggestiva di Valle di Badia, grazioso borgo in provincia di Pisa. Qui Damiano e Chiara si sono goduti il festoso ricevimento, con un aperitivo di finger food, un’elegante cena e infine la bellissima torta realizzata, ovviamente, da Carrara stesso. Tra gli invitati anche diversi vip, come Katia Follesa e Angelo Pisani. Il giorno delle nozze di Chiara Maggenti e Damiano Carrara rivivrà, come detto, in un attesissimo speciale su Real Time. Nel frattempo, si possono vedere sui social dei due sposi moltissime foto del loro grande giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Copyright Image: ABContents