Skip to main content

Terza puntata di Tim Summer Hits questa volta da Piazzale Fellini a Rimini: scaletta e cantanti che si esibiscono stasera 14 luglio

Proseguono gli appuntamenti musicali con Tim Summer Hits. Stasera 14 luglio va in onda il terzo appuntamento che si terrà da Piazzale Fellini a Rimini. Alla guida dell’evento c’è l’affiatata coppia composta da Andrea Delogu (scatenata nel suo twerk della scorsa settimana) e Stefano De Martino che anche questa volta guideranno un cast ricco di ospiti. Tanti i protagonisti dell’estate 2022 che animeranno la terza puntata di Tim Summer Hits. Artisti del calibro di Blanco e Rkomi, tra i più apprezzati dell’anno e che hanno conquistato le classifiche anche in queste settimane grazie ai nuovi singoli Nostalgia e Ossa Rotte. Spazio anche ai grandi mattatori dell’estate come Elettra Lamborghini e Boomdabash, anche quest’anno con hit tra le più ascoltate del momento. Ma Tim Summer Hits dedica spazio anche ai grandi nomi che hanno fatto la storia della musica italiana come Raf e Biagio Antonacci.

Tim Summer Hits scaletta stasera 14 luglio

La scaletta di stasera 14 luglio di Tim Summer Hits riesce ad accontentare tutti con un grande cast di cantanti che infiammeranno Piazzale Fellini a Rimini. Si tratta del primo appuntamento nella città della riviera romagnola dopo le prime due puntate trasmesse da Piazza del Popolo a Roma. I cantanti che si esibiranno sono:

Blanco
Rkomi
Achille Lauro
Rhove
Ermal Meta
Biagio Antonacci
Raf
Francesco Renga
Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini
Boomdabash e Annalisa
Franco 126 e Loredana Bertè
Ghali
Gianmaria
J Ax
Francesca Michielin
Fabrizio Moro
Sam Ryder
Shade
Luigi Strangis
Arisa
Malika Ayane

A Tim Summer Hits ci sarà anche Sam Ryder tra i protagonisti dell’Eurovision 2022 e che ha raggiunto il successo grazie ai social. La sua popolarità in tutto il mondo è infatti arrivata grazie a TikTok, piattaforma che lo ha fatto conoscere al grande pubblico e che poi gli ha permesso di conquistare un posto nell’ultima edizione dell’Eurovision come rappresentante del Regno Unito.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita alla SEO non posso più farne a meno