Clementino patente ritirata a Ischia? Il rapper chiarisce

Danilo Budite
15/07/2022

Clementino patente ritirata a Ischia? Il rapper chiarisce
Instagram Clementino

Clementino ha smentito la notizia della patente ritirata a Ischia e ha fatto chiarezza su quanto accaduto, multa compresa!

Proprio quando è tornato protagonista in radio con l’uscita del nuovo singolo Nessuno mai realizzato insieme ad Al Bano e a sua figlia Jasmine Carrisi, per Clementino arriva una notizia davvero spiacevole. In un primo momento si era parlato del ritiro della patente per il rapper di Cimitile. A smentire la notizia e chiarire quanto accaduto lo stesso Clementino su Instagram “ Non mi hanno ritirato la patente, non avevo il documento con me e mi hanno multato”. Il video davanti al commissariato di Ischia ha fugato ogni dubbio con tanto di verbale pagato. Ribadiamo non c’entrano dunque alcol e droghe, niente di tutto ciò, né una vettura che il cantante di Atm non aveva il permesso di guidare, come si vociferava.

Clementino niente patente ritirata

Si era scritto che qualche sera fa, il cantante di Cos cos cos è stato fermato dagli agenti della polizia mentre era alla guida di un monovolume da noleggio con conducente insieme ad alcuni amici. Era anche diventata virale la notizia che Clementino non aveva la patente idonea per guidare veicoli NCC e che dunque gli agenti avrebbero proceduto al ritiro della patente, pena prevista per questo tipo di infrazioni.

Il rapper e i suoi amici avrebbero dunque fatto ritorno all’hotel dove erano diretti in taxi,  con il rapper a cui si prospettava un periodo senza patente. A smentire, come detto, Clementino in persona: solo una multa e niente ritiro della patente. L’episodio è avvenuto a Ischia, dove il cantante di Freddo si trovava in qualità di ospite di una manifestazione cinematografica.

Copyright Image: ABContents