Ospiti Stasera tutto è possibile 24 ottobre: Barbara D’Urso e Natalina

Luca Incoronato
24/10/2022

Ospiti Stasera tutto è possibile 24 ottobre: Barbara D’Urso e Natalina

Gli ospiti di Stasera tutto è possibile di lunedì 24 ottobre: stasera Vincenzo De Lucia imita Barbara D’Urso e torna Natalina di Don Matteo

Gli ospiti di Stasera tutto è possibile sono l’essenza del programma condotto da Stefano De Martino. La trasmissione in onda su Raidue si conferma come una delle più amate del panorama italiano arrivando a sfiorare il 10% di share di puntata in puntata nonostante la concorrenza di Sopravvissuti e Grande Fratello Vip. Nel programma del lunedì l’insieme di giochi offrono un format che funziona e convince. Stasera lunedì 24 ottobre l’appuntamento si fa ancora più divertente e di seguito il tema della puntata e gli ospiti che giocheranno. Direttamente dal set di Don Matteo, ci sarà Nathalie Guetta, amata attrice di origine francese, sorella di David Guetta. Non mancheranno, ovviamente, i tre volti fissi del programma, insieme con Stefano De Martino: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, impegnato attualmente in Tale e Quale Show di Carlo Conti, e Vincenzo De Lucia. Le sue imitazioni sono diventate virali sui social conquistando sempre più un pubblico trasversale. Ha esordito accanto a Stefano De Martino nella scorsa stagione con l’imitazione di Maria De Filippi e il suo modo di condurre C’è posta per te diventato un tormentone. Successivamente è passato ad imitare Milly Carlucci, una performance così esilarante da divertire ed essere citata dalla stessa conduttrice di Ballando con le stelle. Con questo curriculum De Lucia non si è limitato al suo repertorio classico e stasera stupirà con due novità, un mix di più personaggi, nello specifico Sandra Milo e Barbara D’Urso, che invece è un suo cavallo di battaglia.

Il tema della puntata di Stasera tutto è possibile di lunedì 24 ottobre è Step-app e si concentrerà sul tema del mondo delle app e dei social. Gli altri ospiti della puntata del 24 ottobre di Stasera tutto è possibile sono Matranga e Minafò, coppia comica divenuta celebre grazie a Made in Sud. Ritorna poi un vero e proprio amico del programma come Andrea Pucci che ha mostrato grande feeling nelle precedenti puntate con gli ospiti fissi del programma, la coppia Izzo Paolantoni. L’ultimo nome è quello di Carolina Rey, giovane conduttrice tv romana già presente più volte a Stasera Tutto è Possibile e reduce dal successo della sua partecipazione a Tale e Quale Show. I concorrenti di questa sera 24 ottobre saranno protagonisti delle sfide ormai diventate cult del format condotto da Stefano De Martino come Ma che musical, Rubagallina, Serenata Step, Do Re Mi Fa Male, La stanza buia e tanti altri. Immancabile, come in ogni puntata, l’adorata Stanza Inclinata che apre e chiude la trasmissione e dove gli ospiti danno il meglio per divertire e divertirsi.

Copyright Image: ABContents