Wanda Nara chi è mariti e figli: la storia dell’argentina

Luca Incoronato
05/11/2022

Wanda Nara chi è mariti e figli: la storia dell’argentina
https://www.instagram.com/wanda_nara/

Wanda Nara 35 anni è madre di 5 figli. Carriera di successo è tutt’altro che solo l’ex moglie di Maxi Lopez o l’agente di Mauro Icardi.

Wanda Nara 35 anni è nota al mondo del gossip per la sua vita privata e sentimentale, Maxi Lopez prima e Icardi poi. In realtà vanta una lunga carriera alle spalle come modella e volto tv. Eppure quando Wanda inizió a frequentare Maurito, pagava ancora il pregiudizio della “mangia uomini” con molti sul web che accusarono Wanda Nara di voler stare con l’attaccante dell’Inter per soldi. È stata proprio la showgirl a raccontare quel periodo delicato, sottolineando come molti ignorassero il fatto che in Argentina lei fosse molto più famosa del calciatore. Anni di carriera alle spalle e molti guadagni, aumentati a dir poco durante la lunga relazione con il secondo compagno e padre dei suoi tre figli. Si è trasformata in una vera e propria imprenditrice Wanda Nara. Diamo però uno sguardo al suo passato, tra televisione e moda. In che modo è arrivata dov’è oggi. Nata il 10 dicembre 1986, Wanda Nara è originaria di Buenos Aires, in Argentina. La si potrebbe inserire in tre categorie: modella, showgirl e influencer. L’ex moglie di Maxi Lopez ha lavorato tutta la vita per entrare a far parte del mondo dello spettacolo, che l’ha stregata quando aveva appena 4 anni. Ha preso parte a diverse sfilate di moda, per poi trovare spazio in alcune trasmissioni argentine in età più matura. Non tutti sanno che Wanda Nara ha anche fatto il proprio esordio come attrice.

Era il 2005 e la serie TV si intitolava Sin codigo, seguita l’anno dopo da Casados con Hijos. Nel 2013, un bel po’ di tempo dopo, si è mostrata nello show La pelu. Sul piccolo schermo la futura moglie di Icardi è però principalmente nota per il suo impegno come showgirl, da Patinando por un sueno a Ballando por un sueno, dal 2007 al 2011, divenendo poi giudice nel 2022 di Quien es la maschera. Format ben noti anche in Italia come Ballando con le stelle e Il cantante mascherato. Wanda Nara celebre in Argentina, ha provato la scalata al successo anche nella TV italiana. Dal 2018 al 2020 è stata presente come co-conduttrice di Tiki Taka su Canale 5, per poi venir scelta come opinionista del Grande Fratello VIP. Si è presa una pausa dal piccolo schermo, occupando dei propri impegni dall’altra parte dell’oceano e dei suoi social. L’ex moglie di Maxi Lopez é tornata far parlare molto di sé dopo l’annuncio della separazione da Mauro Icardi. Una notizia rivelata da alcuni esperti di gossip argentini con un certo anticipo, a differenza invece di chi si occupa in Italia dello stesso argomento con una seconda scuola di pensiero che non crede alla separazione. Questi avevano anche identificato la sua presunta nuova fiamma, il giovanissimo cantante L-Gante, con il quale ha girato un videoclip, El ultimo romantico. I due hanno ben 13 anni di differenza, ma questo non ha mai rappresentato un problema per la bionda show-girl. Abbiamo elencato i programmi e le serie cui ha preso parte ma, come detto, l’argentina è un’imprenditrice. Oltre a essere una mamma a tempo pieno, Wanda Nara vanta ben tre brand a suo nome. Si tratta di un marchio d’abbigliamento, Sport, uno dedicato ai costumi da bagno, Swim, e l’ultimo ai trucchi, Wanda Cosmetics. Ogni prodotto a suo nome può essere acquistato online sullo store che ha aperto da qualche anno.

Wanda Nara e Maxi Lopez

Di Wanda Nara e Maxi Lopez hanno tutti parlato dopo la loro rottura, più che durante la fase attiva della relazione. Volto tv e calciatore si sono conosciuti quando erano entrambi molto giovani. Si può dire siano cresciuti insieme e nel 2008 hanno deciso di sposarsi. Doppio rito in pochi giorni, con quello civile il 28 maggio e la cerimonia religiosa il 31 maggio. Un matrimonio tormentato quello di Wanda Nara con Maxi Lopez, al quale la coppia decide di porre la parola fine nel 2013, annunciando la separazione. In questa fase il mondo del gossip si infiamma, considerando l’immediata nascita della love story con Mauro Icardi. Un amico tramutatosi in nemico per Maxi Lopez, con ripercussioni in campo tanto in Italia quanto in Argentina. Si è a lungo parlato, infatti, delle esclusioni dalla Nazionale dell’ex attaccante dell’Inter a causa di quanto accaduto nel suo privato con l’ex Catania.

L’ex marito di Wanda Nara si è detto tradito da entrambi, sua moglie e quello che considerava quasi un fratello. La showgirl ha però preso la parola e spiegato alcuni aspetti del suo matrimonio. Pare che la fedeltà non fosse l’aspetto forte di Maxi Lopez. Acqua passata, oggi l’imprenditrice di Wanda Cosmetics e il proprietario del Birmingham hanno un rapporto sereno, soprattutto per il bene dei loro tre figli. Al tempo però, in piena burrasca, la concorrente di Ballando con le Stelle argentino ha rivelato in alcune interviste d’essere stata ripetutamente tradita. A Chi ha spiegato d’essergli rimasta fedele e aver provato fino alla fine a salvare l’unione. Lui però, stando alla versione di Wanda Nara, l’avrebbe “cornificata” anche con la loro governante, Marianna. Il tutto sarebbe accaduto mentre lei era in un’altra stanza, addormentata con i bambini. In seguito la donna lo ha denunciato per molestie ma in tribunale sono stati presentati poco meno di 30 sms che dimostravano come fosse una relazione vera e propria. Dopo tanti perdoni, alla fine è stata separazione.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Il 2013 è stato un anno decisamente movimentato per Wanda Nara. Ha divorziato da Maxi Lopez e ha iniziato a frequentare Mauro Icardi. I due si conoscono da quando l’ex Inter aveva appena 18 anni. Grande amico di Maxi Lopez, l’attaccante argentino è rimasto folgorato dalla showgirl, che negli ultimi anni prima della separazione aveva visto soffrire. Per mesi si è parlato del triangolo amoroso, con dichiarazioni da una parte e dall’altra. Come dimenticare l’episodio in campo in cui Maxi Lopez rifiutò di dare la mano all’ex amico Maurito. Uno dei temi più dibattuti dall’uomo fu il fatto di vedere i suoi figli cresciuti da un altro. Wanda Nara ha voluto precisare come non vi sia stata alcuna sovrapposizione. Non ha mai tradito l’ex marito Maxi Lopez e la nuova relazione con Icardi ha avuto inizio a matrimonio ormai concluso. Un colpo di fulmine con l’ex attaccante del Psg, sicura da subito che sarebbe stata una storia seria. Conosciuto proprio tramite il padre dei suoi tre primi figli, lo ha visto sotto una luce diversa al suo ritorno a Milano per motivi burocratici (dopo il divorzio era tornata in Argentina). Mauro Icardi era stato così gentile da offrire a Wanda Nara l’auto, lasciando in portineria le sue chiavi di casa per qualsiasi evenienza. Le ha offerto di pranzare insieme ma il suo frigo era vuoto, ha raccontato l’Argentina. Maurito in versione chef ha così improvvisato, conquistandolo con una pasta burro e grana. Il nuovo matrimonio di Wanda Nara viene celebrato nel 2014. Tutto di corsa per un amore focoso e travolgente, conclusosi stando alle parole di lei nel 2022.

Negli anni la già opinionista del Gf Vip e il calciatore argentino hanno condiviso tanto la vita privata quanto quella lavorativa. Wanda Nara è stata incaricata di essere la sua procuratrice, gestendo i tanti e complessi rinnovi di Maurito con l’Inter, fino all’addio per approdare al PSG. Oggi Mauro Icardi è al Galatasaray ma da solo. Il 23 settembre 2022, dopo le voci precedenti su un presunto tradimento del giocatore, la showgirl dice basta via social, confermando le tante voci in circolazione. Il gossip del momento è che oggi l’argentina sia impegnata in una nuova relazione. La sua nuova fiamma sarebbe un 22enne, il rapper argentino L-Gante. I due hanno girato un videoclip bollente e tutto lascia pensare come a breve possano uscire definitivamente allo scoperto.

Wanda Nara figli

Nonostante si sia trattato di un matrimonio ricco di tradimenti e duri scossoni, Wanda Nara e Maxi Lopez hanno avuto ben tre figli. Un trittico tutto al maschile, che ha visto il primogenito Valentino Gaston venire al mondo nel 2009, seguito da Constantino nel 2010 e Benedetto nel 2012. I tre bambini hanno vissuto a lungo in casa con il padre dello loro sorelle Mauro Icardi, Maxi Lopez non ha ovviamente perso i contatti con loro. Con il secondo marito calciatore, sposato nel 2014, Wanda Nara ha invece avuto due figlie: Francesca e Isabella Icardi. Una famiglia allargata subito dopo le nozze, considerando come a gennaio 2015 è nata Francesca. Sul finire del 2016 è invece venuta al mondo Isabella. Proprio per il bene dei bambini pare che l’ormai ex coppia stia lavorando per costruire un rapporto sereno, dopo i tanti duri messaggi via social. Mauro Icardi è stato infatti presente al compleanno di sua figlia Isabella, con l’ex che ha anche pubblicato una foto di gruppo sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Copyright Image: ABContents