Bianca Guaccero fidanzato: le ultime notizie su Gilles Rocca

Luca Incoronato
17/03/2023

Bianca Guaccero fidanzato: le ultime notizie su Gilles Rocca

Chi è il nuovo fidanzato di Bianca Guaccero: da Gilles Rocca all’ex marito e padre di sua figlia: ultime notizie sulla vita sentimentale della conduttrice

Bianca Guaccero ha un nuovo fidanzato: è questo il gossip che impazza da settimane sulla conduttrice e attrice. Dopo il divorzio dal suo ex marito nel 2017, dopo anni di profondo amore, Bianca Guaccero. 42 anni, è pronta per una nuova relazione secondo quanto si apprende da più fonti. Nonostante siano trascorsi ormai quasi sei anni dalla separazione, fino a oggi non vi sono state notizie su nuove relazioni, ma le cose sembrano finalmente cambiate. Nel 2018 era apparsa la voce di un un flirt con Luca Bizzarri con insieme che erano riusciti a superare il dolore per le rispettive passate storie d’amore (il comico con Ludovica Frasca). Un pettegolezzo che i due hanno però smentito, così accaduto per il presunto ritorno di fiamma con l’ex Nicola Ventola e il cantante Fabrizio Moro. Ad oggi Bianca Guaccero ha dichiarato d’essere concentrata su sua figlia, avuta durante il suo precedente matrimonio, e d’essere diventata molto esigente dopo il divorzio. Semplicemente non è ossessionata dalla ricerca di un nuovo amore, il che ci porta a parlare di Bianca Guaccero e Gilles Rocca: i due sono fidanzati? La rottura tra lui e la storica fidanzata Miriam Galanti ha generato un gran numero di voci, risultate infondate, dal momento che la conduttrice ha smentito tutto. Ha parlato dell’ennesimo articolo di gossip sul suo conto, nato unicamente dal fatto che i due hanno collaborato a Tale e Quale. Lo stesso Gilles si vuole tenere lontano dal gossip dopo la lunga relazione con la ex fidanzata.

Bianca Guaccero ex marito

L’ex marito di Bianca Guaccero è Dario Acocella, 43 anni, noto regista, produttore e sceneggiatore cinematografico. La coppia ha affrontato un duro divorzio, che ha lasciato numerose ferite nella famosa conduttrice e attrice. Nato a Napoli nel 1979, l’ex marito di Bianca Guaccero si è laureato al Dams, frequentando l’Università degli Studi Roma Tre, per poi gettarsi subito nel mondo del lavoro, trovando spazio inizialmente come assistente alla regia, impegnato nella fiction Orgoglio. In seguito è stato sul set di Gente di mare 2, Il bene e il male, ottenendo riconoscimenti presso il Festival della Televisione di Montecarlo e il Busto Arsizio Film Festival. Dario Acocella è stato inoltre impegnato nel mondo della musica, dirigendo i videoclip di artisti come Irene Grandi e Fabio Concato. La conduttrice ha conosciuto l’ex marito sul set della fiction Capri ed è stato colpo di fulmine tra loro. Hanno poi deciso di sposarsi dopo quattro anni di fidanzamento, celebrando le nozze in spiaggia, a Savelletri. La coppia ha divorziato dopo quattro anni di matrimonio e Bianca Guaccero ha svelato come quello sia stato il periodo più difficile della sua vita. I motivi dell’addio sono da ritrovare nelle differenze accumulate, essendo i due cresciuti insieme nel corso degli 8 anni di fidanzamento e matrimonio, ma divenuti due persone molto diverse. La distanza tra loro è così diventata incolmabile, come la coppia ha spiegato, il che ha reso la loro ultima crisi quella definitiva che ha portato così alla rottura.

Copyright Image: ABContents