Date concerti elodie 2023 biglietti prezzi

Date concerti elodie 2023 biglietti prezzi

Le date e dei prossimi concerti di Elodie e i prezzi dei biglietti: la cantante protagonista nei palazzetti con la sua musica

È sempre più sulla cresta dell’onda Elodie, una delle artiste più importanti della scena italiana del momento, pronta a prendersi ulteriormente la luce dei riflettori con il suo attesissimo tour che andrà in scena verso la fine dell’anno. Il 2023 finora è stato un grande anno per l’artista romana, che ha preso parte al Festival di Sanremo col brano Due, poi ad aprile è stata protagonista di un vero e proprio concerto evento al Forum di Assago a Milano, dove ha incantato con la sua performance mozzafiato. L’ultima grande affermazione è quella al concerto in Piazza del Plebiscito a Napoli insieme a Gigi D’Alessio, dove Elodie ha stupito cantando in napoletano e il video della sua esibizione è divenuto virale su Tik Tok e sul resto del web. Il 2023 è però ancora lungo per Elodie, che da novembre sarà protagonista di un tour molto atteso. Si parte proprio da Napoli, città che la ama e con cui la cantante sta intessendo un feeling particolare. Doppia data partenopea e poi stesso schema a Milano, ancora al Forum, e a Roma, per concludere dunque il tour nei palazzetti a Firenze il 5 dicembre. Per date del 18, 21 e 25 novembre di Napoli, Milano e Roma sono sold out, mentre rimangono biglietti per gli altri concerti, con prezzi che partono da 35 euro circa per Roma e Milano e da 40 euro per Napoli e Firenze. Di seguito, le date del tour 2023 di Elodie:

17 NOVEMBRE 2023 – NAPOLI: Palapartenope
18 NOVEMBRE 2023 – NAPOLI: Palapartenope
20 NOVEMBRE 2023 – MILANO: Mediolanum Forum
21 NOVEMBRE 2023 – MILANO: Mediolanum Forum
25 NOVEMBRE 2023 – ROMA: Palazzo dello sport
26 NOVEMBRE 2023 – ROMA: Palazzo dello sport
5 DICEMBRE 2023 – FIRENZE: Nelson Mandela Forum

Elodie tour estivo 2023 scaletta

Manca ancora molto ai concerti del tour 2023 di Elodie, per cui è ancora presto per conoscere la scaletta, ma nella mente e nel cuore dei fan c’è ancora lo splendido spettacolo al Forum di Assago, dove Elodie ha fatto brillare la sua stella e ha confermato tutte le sue grandi capacità performative. Il concerto milanese dalla cantante di Bagno a mezzanotte è stato anche ricco di grandissimi ospiti, che hanno accompagnato l’artista in scena. Da Elisa, con cui Elodie ha cantato Vertigine e Together, a Rkomi, con cui l’ex fidanzata di Marracash si è esibita in La coda del diavolo. Particolarmente amato il duetto con Paola e Chiara sulle note di Festival, uno dei più grandi successi delle sorelle Iezzi. Di seguito, dunque, la scaletta del concerto di Milano di Elodie, che tra l’altro potrebbe anche fare da base per quella del tour invernale:

Purple In The Sky
Danse La Vie
Strobo
Guaranà
Nero Bali
Ok. Respira
Andromeda
Vertigine ft. Elisa
Together ft. Elisa
American Woman ft. Bigmama
Pensare Male ft. The Kolors
Due
Mal di testa
Parli parli
Proiettili (Ti mangio il cuore) ft. Joan Thiele
La coda del diavolo ft. Rkomi
Mai Più
Boy Boy Boy
Tribale
Festival ft. Paola e Chiara
Sing It Back
Apocalisse
Una Come Cento
Margarita
Bagno a mezzanotte

Copyright Image: ABContents