Skip to main content

A Contrataque Jessica Serra commenta il ritorno a Uomini e Donne di Marcello Messina, svelando dei clamorosi retroscena sul cavaliere

Bugie alla redazione, intrighi sulle sue passate relazioni e la voglia di provare a intraprendere un percorso in ambito televisivo. Sono queste le rivelazioni di Jessica Serra su Marcello Messina, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, nel parterre dall’ottobre 2021 al marzo 2022, dove ha conosciuto nel programma il cavaliere. Una frequentazione non andata a buon fine che, a detta dell’imprenditrice sarda, si sarebbe però riaccesa una volta fuori dagli Studi Elios dopo il ritorno del cavaliere con la sua ex Viviana, mai lasciata durante il ritorno di fiamma con Jessica, stando alle parole della ex dama. Di seguito la nostra intervista integrale:

Ciao Jessica e bentrovata! Ti abbiamo lasciata in carriera e single ci sono novità nelle tua vita?

“Ci sono davvero tante novità nella mia vita. Ho voluto investire sul piano lavorativo, ho aperto la mia boutique che si chiamo Fashion Bee By Jessy, dove si creano abiti su commissione e abbiamo appena riprodotto una linea per un target giovanile e per donne mature che vogliono valorizzarsi. Noi progettiamo l’abito in base alla fisicità del cliente e la cosa importante è che il prodotto creato da Fashion Bee è un pezzo unico per la persona, non vengono riprodotti gli stessi capi. Questa linea è stata progetta a presentata in un’importante sfilata di moda, nonché associata al mio secondo lavoro, che è di agente regionale esclusivista per la Sardegna di Star of the Year, con il progetto Fashion Show in cui lavoro con dei giovani ragazzi per far emergere i loro talenti.

Dal punto di vista sentimentale al momento sono single, ma vorrei precisare che dopo la mia uscita dal programma (nel marzo 2022 ndr) ho sentito in tempi differenti Marcello, ci siamo rapportati e come sempre c’è stato qualcosa di non lineare e veritiero, per cui sono andata a scavare a fondo alle sue frottole, scoprendo anche cose piuttosto gravi”.

Ti piacerebbe un ritorno a Uomini e Donne Over? C’è un cavaliere che ti potrebbe interessare?

“Non saprei. Sicuramente mi sono concentrata molto sul mio lavoro, manca una figura maschile nella mia vita, una spalla e un conforto con cui confrontarsi e in alcuni momenti penso che una persona al mio fianco mi aiuterebbe a vivere con più leggerezza”.

Leggi anche: Chi è Jessica Serra di Uomini e Donne, la dama di Marcello è un giovane talento

Uomini e Donne Over Jessica Serra e i retroscena su Marcello

jessica serra

A sorpresa Marcello è tornato nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, te l’aspettavi?

“No, durante le nostre conversazioni, lui mi ha fatto presente che non era soddisfatto di ciò che stava facendo nella sua vita e che avrebbe voluto crescere nell’ambito televisivo, per cui ho immaginato che prima o poi si sarebbe ripresentato nel parterre. Lo squallore però è in quello che ha detto, prendendo in giro il pubblico, la redazione e anche due donne, e spero non ce ne siano altre in circolazione. Lui ha detto che in questo lasso di tempo non è stato con nessuno, ma è stato con Viviana e sentiva anche me. Ci siamo visti a Torino, per esempio, mi ha fatto vedere casa sua. Soprattutto trovo che sia stato poco rispettoso nei confronti della redazione, devi andare lì con la tua verità, senza ingannare nessuno. Ha detto di voler ritrovare l’amore quando una settimana prima era al telefono con Viviana a dirle quanto fosse innamorato. Lui ha detto che la relazione con Viviana si è conclusa a febbraio, ma non è così. A febbraio si è interrotta, quando lei ha scoperto di avere un tumore, ma poi è tornato da lei dicendo di esserne ancora innamorato. Dopo tante insistenze lei gli ha permesse di starle accanto, sono stati insieme durante l’estate, ma lui ha finito per ferirla una seconda volta. Dopo che Viviana ha chiuso la relazione, lui dopo cinque giorni era di nuovo in trasmissione definendosi single”.

Ha provato a conoscere Cristina ma la frequentazione non è andata a buon fine. Ti sembra sincero o interessato alle telecamere?

“Ricordo molto bene che lui diceva che non sarebbe mai uscito con chi aveva avuto relazioni con Armando, e poi invece esce con Cristina. Diciamo che è poco coerente, le sue idee non combaciano con le sue azioni. Ha un comportamento poco lineare. Si dice interessato anche a Roberta, ma più che a lei mi sembra interessato ai suoi followers. Cerca donne molto seguite che possano dargli visibilità. Ancora oggi parla di Ida… questo la dice lunga”.

In che rapporti siete, l’hai più sentito?

“Vorrei parlare di quello che è stato il nostro percorso. Quando sono uscita dal programma (nel marzo 2022 ndr) nel periodo estivo ci siamo sentiti. Voleva fare le vacanze in Sardegna così da ritrovarci, riparlare e riaprire un discorso che secondo entrambi era rimasto in sospeso e poco chiaro. Per cui abbiamo preso una villetta un po’ riservata fronte spiaggia ed ero contenta di rivederlo. Lui mi aveva detto che si era lasciato con Viviana, per cui, con la casa per la vacanza bloccata, lui è sparito e gli ho dovuto riscrivere per capire cosa fare con la villa. Lui mi ha risposto che non sarebbe più venuto in Sardegna e dopo pochi giorni l’ho visto postare dei video in barca in Salento con la sua ex. Mi sono sentita presa in giro, ma ho mantenuto la cosa riservata, non mi andava nemmeno di rendere pubblica questa cosa. Più avanti, poi, ci siamo risentiti per lavoro e lui mi ha detto di aver preso questa decisione perché si sentiva ancora legata a Viviana, ma gli ho fatto presente come il suo comportamento fosse stato scorretto. Comunque siamo rimasti in contatto e quando sono partita per Torino lui mi aveva detto che era single, quando non era così. Lui aveva abbandonato Viviana dopo aver saputo che lei aveva un tumore. Comunque io vado a Torino, andiamo a cena insieme, mi fa vedere casa sua, c’è stato anche un bacio tra di noi e siamo stati molto bene. Da lì, però, tutto si blocca nuovamente, abbiamo discusso e dopo un po’ mi dice che lui è rimasto al fianco di Viviana per il discorso della terapia e chiaramente l’ho trovata una cosa positiva, ma in realtà lui stava proprio insieme a lei. Sui social poi sono stata attaccata da alcune ragazze torinesi e allora ho risposto che lui ha preso in giro sia me che Viviana, così io e lei ci siamo sentite e abbiamo scoperto la verità. Per questo dico che lui deve essere sincero, lui sa che io per un tumore ho perso mia madre e se mi avesse detto che amava Viviana mi sarei allontanata velocemente, ma lui ha nascosto la cosa. Non so perché si è comportato così e ha ferito due donne che hanno sempre creduto in lui e lo hanno sempre supportato. Per fortuna ci siamo confrontate e riporto dunque anche la verità di Viviana. Abbiamo scoperto molto altro, il suo comportamento è stato orribile. Attualmente i rapporti con lui sono pari a zero, mi ha mandato ventimila messaggi attaccandomi e gli ho risposto dicendogli semplicemente che non capivo il suo comportamento. A quel punto mi ha bloccata e quindi nemmeno mi sono potuta difendere”.

Ti sta piacendo il Trono Over questa stagione?

“Sì, mi sta piacendo. Mi piace Barbara, la trovo molto schietta e adoro la sua personalità, è empatica ma diretta e amo chi si rapporta così nella vita. Non mi piace moltissimo la Di Padua, non me ne voglia, non mi piace il suo modo di fare aggressivo verbalmente e di rapportarsi con i ragazzi. Diciamo che è lontana dal mio mondo. L’unico che potrebbe interessarmi, per un fattore estetico, è Marco“.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda