Skip to main content

Jessica Serra, chi è la tronista di Uomini e Donne: scopriamo tutto sulla vita privata della dama del trono over che corteggia Marcello

Dopo la fine della storia con Ida Platano, per Marcello Messina c’è una nuova fiamma: si tratta di Jessica Serra, tronista di Uomini e Donne che all’interno del programma ha iniziato a frequentare Marcello. La donna, seppur giovane, ha già girato praticamente tutto il mondo grazie al talento nel suo lavoro nel settore immobiliare.  A 30 anni di età, sta cercando l’amore all’interno del programma. Scopriamo tutto sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Ida Platano di Uomini e Donne: chi è l’ex marito

Chi è Jessica Serra

Vedendola in video così signorile, a tratti anche timida, un po’ tutti ci siamo chiesti: “Chi è Jessica Serra?”. La dama sembra non avere nessuna mira al mondo dello spettacolo né voglia di entrare nel giro delle influencer di Instagram, infatti è molto riversata. Sappiamo che è nata in Sardegna, che ha più di trent’anni e che di lavoro è nel settore immobiliare. Jessica del trono over che corteggia Marcello è una professionista ma anche una mamma. Ha due figli di 5 e 7 anni.

Jessica Serra e Marcello

Jessica ha parlato di sé stessa e della storia con Marcello a Uomini e Donne Magazine. Nel corso della sua intervista, la donna ha raccontato che ha apprezzato molto il lato leggero e giocherellone di Marcello, ma di essere rimasta delusa perché ha percepito che l’uomo non sappia ancora con precisione né chi è davvero e né che cosa vuole veramente dalla vita. Jessica ha ammesso di rivedersi un po’ in Marcello e da qui ha capito di volerlo conoscere, soprattutto per la sua sensibilità d’animo.

La donna, poi, ha ammesso di essere interessata anche a Vincenzo, rimanendo colpita dal suo sguardo attento, anche se ha percepito che l’uomo non sia molto espansivo e rimanga piuttosto diffidente.

LEGGI ANCHE: Chi è Marcello di Uomini e Donne

Uomini e Donne: le anticipazioni

Insomma, Jessica Serra ha speso belle parole per Marcello Messina, ma stando a quanto detto la loro storia non è destinata ad andare avanti. Tra i due è destinato a sorgere un problema, che porterà addirittura l’uomo alla pesantissima decisione di lasciare il programma. Ma non sarà il solo: anche altri due protagonisti di Uomini e Donne dovrebbero andarsene a breve, si tratta di Ida Platano e Diego Tavani, pronti a lasciare il dating show ma non come coppia, bensì ognuno per la sua strada.

Presto dunque vedremo come evolveranno le situazioni di Jessica Serra e di Marcello Messina: importanti novità sono all’orizzonte.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno