Marco Mengoni chi è il compagno: le rivelazioni scottanti di Claudia

Marco Mengoni chi è il compagno: le rivelazioni scottanti di Claudia

Virale l’intervista fatta alla fidanzata di Marco Mengoni, Claudia Baldini. Il suo primo amore e la voglia di essere ambiguo del cantante quando era agli esordi

Marco Mengoni oggi è una stella della musica leggera italiana e la sua vita privata, ci riferiamo all’aspetto sentimentale, gioco forza è sulla bocca di tutti. Ormai endemiche sono le indiscrezioni su Mengoni e Mamhood un tempo fidanzati mentre, con i continui impegni professionali del due volte vincitore di Sanremo, è tornata sulla cresta dell’onda una vecchia intervista che fece il botto. Il motivo è semplice, quando venne rilasciata non esisteva in maniera così diffusa la ricerca di notizie di gossip sul web e per questo, dopo il boom iniziale, è stata poi ignorata. Dopo ben 14 anni, però, sono diventate virali le parole della ex e unica fidanzata di Marco Mengoni. Si chiama Claudia Baldini ed è anche lei di Ronciglione, paese d’origine del co conduttore della prima serata di Sanremo 2024 accanto ad Amadeus. Bisogna fare un tuffo importante nel passato e contestualizzare l’intervista rilasciata a DiPiù dalla ragazza all’epoca della vittoria dell’artista a X Factor 3, nonché al suo terzo posto al Festival con la canzone “Credimi Ancora”. In quel tempo l’artista era da poco diventato popolare e, come da lui stesso candidamente affermato, giocava molto sulla sua identitá in fatto di donne.

Marco Mengoni gay o non etero, questo è il dilemma su cui puntavo i talk di intrattenimento televisivo e il cantante in ascesa amava cavalcare l’onda del gossip per accrescere la sua nascente notorietà. La stessa voce di Guerriero in un’ospitata da Barbara D’Urso affermò che si divertiva ad enfatizzare i suoi atteggiamenti omosessuali e che non aveva nessun problema a indurre gli altri a pensare che fosse gay. Con il passare del tempo però probabilmente questo suo non fare coming out, né in un senso né in altro, ha avuto un effetto boomerang perché una volta raggiunto il suo obiettivo, diventando un punto di riferimento nella musica italiana, il cantante di Ronciglione non è riuscito a scaricare definitivamente quel gossip che inizialmente aveva sfruttato. Spesso, Marco Mengoni risponde seccato a domande sulla sua vita privata e a indiscrezioni sul suo essere fidanzato o single alimentando maggiormente l’aura di mistero che da anni lo avvolge. Dalla suggestione Mahmood si è passati a parlare di Lorenzo Posocco, stylist, come compagno di Marco Mengoni. Tutte voci che non hanno mai avuto conferme ma che continuano a circolare insistentemente sul web.

Potrebbe interessarti anche: Marco Mengoni quanto guadagna per Sanremo 2024

Marco Mengoni e la sua lotta contro le categorie

Marco Mengoni
Marco Mengoni in una foto pubblicata su Instagram

Per questo è tornata alla ribalta questa vecchissima intervista della sua prima fidanzata Claudia Baldini. La donna, di cui oggi si sono perse le tracce, rivelò di essere stata l’unica compagna del cantante. Si erano conosciuti perché avevano fatto insieme le scuole medie. Iniziarono a frequentarsi e ad innamorarsi scambiandosi anche il loro primo bacio a 15 anni. Un anno dopo si sono lasciati e Claudia, la prima fidanzata di Marco Mengoni, fece una rivelazione davvero scottante. Il cantante era diventato grasso perché a causa della loro rottura si era rifugiato nel cibo arrivando a pesare 95 kg. In realtà successivamente lo stesso cantautore ha rivelato di essere arrivato a pesare 105 kg perché ha sofferto di disturbi alimentari e autolesionismo dovuto alle sue insicurezza. Con il tempo Marco Mengoni e Claudia si sono chiariti e sono rimasti amici anche se l’ultima intervista rilasciata dalla ragazza è di circa 14 anni fa quindi non si hanno aggiornamenti a riguardo.

Copyright Image: ABContents