Skip to main content

Elisabetta Canalis, si parla molto della sua separazione, ma quanto c’è di vero? Tutti i dettagli.

È uno dei volti più famosi della televisione italiana, nonché una delle donne più belle ormai da parecchi anni. Elisabetta Canalis è una showgirl, attrice e modella italiana, ma naturalizzata statunitense. Ultimamente si sta parlando molto di lei e della sua vita sentimentale, con le voci che parlano di una crisi col marito, il noto chirurgo Brian Perri, ma cosa c’è di vero? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE: Maria Ermachkova ballerina Ballando con le Stelle | carriera | foto

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi

Il 14 settembre 2014, Elisabetta Canalis ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri. I due hanno anche avuto una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015, e ora vivono a Los Angeles.

Un matrimonio che procede a gonfie vele, almeno fino a qualche tempo fa. Da un po’, infatti, si parla di un rapporto in crisi tra i due, con la showgirl che si sentirebbe sola tra i tanti impegni lavorativi di entrambi. A scacciare le voci, però, sono stati i due che qualche tempo fa hanno postato una foto tenera sui social, allontanando dunque ogni segnale di crisi.

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri non sembra essere affatto in crisi, sicuramente ci sarà un po’ di ansia da stress considerando i tanti impegni dei due, ma l’amore resta saldo.

LEGGI ANCHE: Memo Remigi chi è | canzoni | età

Elisabetta Canalis: oggi

Oggi, la showgirl sarda ha 43 anni ed è impegnata con un programma tutto suo, in onda su Tv8, che si chiama Vite da copertina, in cui si parla, con toni leggeri, di cinema, televisione e gossip.

La Canalis resta dunque molto attiva nel mondo della televisione, confermandosi una presenza di spicco ormai in questo settore.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

271 Commenti

Lascia una risposta