Skip to main content

Benvenuti a Eden è una nuova serie spagnola Netflix. Fa parte del cast anche la cantante Ana Mena. Ecco cosa sapere.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Benvenuti a Eden, la nuova serie TV spagnola che proverà la scalata alla top 10 di Netflix. La grande sorpresa per il pubblico è la presenza di Ana Mena nel cast. Non interpreta se stessa, come Sangiovanni in Summertime 3. È proprio un ritorno alla recitazione per lei, che aveva dato così inizio alla propria carriera artistica anni fa.

Benvenuti a Eden trailer

Benvenuti a Eden trama

Cosa accadrebbe se ti arrivasse un messaggio da un numero di cellulare sconosciuto? Una semplice domanda: sei felice? Risponderesti? Questo dubbio pone le basi per l’inizio della serie Benvenuti a Eden. I protagonisti sono dei ragazzi di età differenti, molto attivi sui social, attraenti ma tutti caratterizzati da un velo di tristezza. Tutti loro si ritrovano a fronteggiare dei drammi. Dalla madre tossicodipendente al padre ossessivo, così come la morte della sorella mai superata.

Quel messaggio sembra arrivare proprio al momento giusto. I ragazzi vengono invitati tutti in una location segreta e da lì trasportati su un’isola. Qui si svolge una festa a base di alcool, dove tutti sembrano divertirsi come mai prima. Alcuni di loro potranno inoltre assaggiare una nuova bevanda. Le conseguenze della festa, però, sono del tutto inaspettate e quello che sembrava un paradiso potrebbe tramutarsi in un terrificante inferno.

Benvenuti a Eden cast

Come già detto, in Benvenuti a Eden vedremo Ana Mena recitare. Il suo personaggio si chiama Judit ed è l’amica della protagonista Zoa, interpretata da Amaia Aberasturi. È presente anche un’altra cantante (nota principalmente in Messico). Il suo nome è Belinda e interpreta la star dei social Africa. A completare il gruppo di attori e attrici ci sono inoltre Berta Castane (Gaby), Lola Rodriguez (Malika), Tomy Aguilera (Charly), Diego Garisa (Ibon), Lola Rodriguez (Maika), Guillermo Pfening (Erik), Sergio Momo (Nico), Alex Pastrana (Ulises), Irene Dev (Alma), Amaia Salamanca (Astrid), Dariam Coco (Eva) e Berta Vazquez (Claudia).

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro