Skip to main content

Che fine ha fatto Sara 3 è l’ultima stagione della serie Netflix messicana, in arrivo in streaming il 18 maggio 2022. Ecco cosa sapere.

Diamo un primo sguardo a Che fine ha fatto Sara 3. Ecco la trama di questa ultima stagione che porrà fine al grande mistero che si cela dietro la morte della giovane Sara. Suo fratello Alex ha indagato a lungo, scoprendo aspetti di lei sconosciuti. Nel cliffhanger della seconda stagione è stato inoltre svelato un misterioso esperimento medico.

Che fine ha fatto Sara 3 trailer

Che fine ha fatto Sara 3 trama e cast

Sembrava tutto chiaro. La seconda stagione aveva mostrato Marifer come assassina materiale di Sara. È stata lei a tagliare il suo paracadute, il che ha portato al decesso della giovane. Avrebbe dovuto farlo Elroy ma Nicandro lo ha fermato. Alla fine la donna ha dovuto fare tutto da sola. Questa scena ha ribaltato ogni teoria degli spettatori.

Nicandro però svela come non sia stata lei, anche se è stata la sua mano: “È colpa nostra”. Nella seconda stagione abbiamo avuto solo un assaggio del progetto medico segreto di cui lui fa parte con il padre. Sarà questo al centro della terza stagione, fino alla risposta finale.

Il cast della terza e ultima stagione di Che fine ha fatto Sara è molto ricco. Comprende un nome stellare come Jean Reno, così come Gines Garcia Millan, Manolo Cardona, Claudia Ramirez, Alejandro Nones, Eugenio Siller, Carolina Miranda e Ximea Lamadrid.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro