Skip to main content

Scopriamo la trama dei nuovi episodi di Love Death Robots 3. La serie di corti animati è in streaming su Netflix da venerdì 20 maggio 2022.

Grande attesa per la nuova serie di Love Death Robots, la serie di corti animati destinata a un pubblico maturo, prodotta da David Fincher e Tim Miller. Un viaggio a dir poco intrigante, che in questa terza stagione vedrà caricati in streaming su Netflix nove nuovi episodi.

Love Death Robots trailer

Love Death Robots 3 trama

Three Robots – Exit Strategies: un episodio che vede il ritorno dei buffi android di Three Robots. Stavolta si cimentano in un viaggio intorno alla Terra alla scoperta di strategie di sopravvivenza post-apocalittiche studiate dal genere umano, ormai però estinto.

Bad Travelling: un crostaceo gigantesco attacca un veliero che va a caccia di squali. Un essere dalle dimensioni terrificanti e, soprattutto, molto intelligente. Il capitano sarà costretto a stringere un accordo con il mostro.

The Very Pulse of the Machine: una spedizione esplorativa sulla Luna prende una piega devastante. Un’astronauta deve mettersi in salvo, trascinando il corpo della copilota. Un’avventura atroce, da portare a termine mentre è sotto l’effetto di farmaci molto pericolosi, fondamentali per riuscire a gestire il profondo dolore per le ferite riportate.

Night of the Mini Dead: satira zombie che vede l’Apocalisse concepita in un cimitero. Tutto ha inizio con del sesso sulle tombe, il che accelera tremendamente, in pochi minuti, una vera e propria invasione di morti viventi.

Kill Team Kill: un gruppo di soldati americani deve fronteggiare un nemico decisamente differente da tutto ciò che si sono ritrovati dinanzi in passato.

Swarm: due scienziati postumani studiano una particolare razza di insetti privi di cervello, almeno in apparenza. Una storia che mescola terrore, sesso e filosofia.

Mason’s Rats: l’Apocalisse in Scozia ha inizio a causa di una vera e propria invasione di ratti. Un burbero contadino si ritrova a dover attuare delle misure a dir poco drastiche per far fronte a dei roditori evoluti.

In Vaulted Halls Entombed: in Afghanistan, nelle profondità delle montagne, un gruppo di soldati delle forze speciali ha il compito di recuperare un ostaggio. Questi è nelle mani di un gruppo di terroristi. Il vero male che si ritrovano dinanzi è però rappresentato da un antico dio dal potere terrificante.

Jibaro: una rivisitazione del tradizionale racconto della sirena che attira gli uomini verso un destino funesto. Una creatura prova a mettere in atto il proprio potere ma ciò è inutile su un cavaliere sordo, Jibaro. La Donna d’Oro ne resta terribilmente affascinata, il che dà inizio a una danza mortale tra due predatori.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro