Skip to main content

Stranger Things 4 è in streaming su Netflix dal 27 maggio 2022. Ritorneranno tutti i protagonisti, con l’aggiunta di nuovi personaggi.

Chi sono i nuovi membri del cast di Stranger Things 4? Per la prima volta la serie decide di introdurre un gran numero di nuovi attori e attrici. Ecco chi sono e chi interpretano nella quarta stagione, che dà di fatto il via all’arco finale della serie.

Stranger Things 4 trailer finale

Stranger Things 4 nuovi personaggi

Joseph Quinn è Eddie Munson – Frequenta l’Hawkins High School ed è il capo del club di Dungeons & Dragons, The Hellfire Club. Sappiamo inoltre che è il perfetto esempio del metallaro anni ’80.

Eduardo Franco è Argyle – È il nuovo migliore amico di Jonathan. Un ragazzo dall’entusiasmo contagioso. Ha 27 anni e consegna pizze, ma soprattutto ama divertirsi in ogni modo possibile.

Jamie Campbell Bower è Peter Ballard – È un addetto che lavora presso un ospedale psichiatrico, ormai stanco della brutalità di cui è testimone ogni giorno.

Robert Englund è Victor Creel – Il celebre attore, interprete del leggendario Freddy Krueger in Nightmare, è un uomo disturbato che vive in un ospedale psichiatrico dopo il pluriomicidio avvenuto in casa sua negli anni ’50, di cui è reputato responsabile.

Tom Wlaschiha è Dmitri – Si tratta di uno dei personaggi presenti in Russia, con il quale si ritrova ad avere a che fare Hopper. Una guardia della quale l’ex sceriffo proverà a fidarsi.

Niola Djurcko è Yuri – Trafficante russo che ama fare brutte battute, ma soprattutto è desideroso di far soldi. Il suo cammino si intreccia con quello di Hopper.

Mason Dye è Jason Carver – Affascinante e ricco atleta. È uno studente liceale che frequenta la ragazza più popolare della scuola. Ciò non vuol dire, però, che tutto sia rose e fiori per lui.

Grace Van Dien è Chrissy – Ragazza più popolare della scuola, fidanzata di Jason. È anche il capo delle cheerleader nella Hawkins High School. Anche per lei la vita non è così perfetta come potrebbe sembrare.

Amybeth McNulty è Vickie – Nerd dalla gran parlantina. Molto intrigante, riesce ad affascinare uno dei protagonisti della serie.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro