Skip to main content

La storia di Cynthia di Vite al Limite finisce oggi tra droga e rehab? La risposta all’incredibile ultima notizia sulla donna in un video

Girano numerose voci su Cynthia Wells da quando ha detto addio a Vite al Limite. È tutto vero? Abbiamo scandagliato i suoi social e scoperto come sta oggi dopo i tanti tormenti vissuti.

Vite al Limite Cynthia Wells

Madre di ben 5 figli, Cynthia Wells è stata una delle protagoniste di Vite al Limite più controverse di sempre. Si è parlato molto del fatto che non intendesse seguire le indicazioni precise date dal dottor Now, al punto da arrivare a un vero e proprio scontro. Ignorati i suggerimenti, ha deciso di proseguire da sola. Giunta al traguardo dell’intervento gastrico, ha perso 70 kg, pesandone dunque ancora 200 al termine del reality.

@cynthiawells3 #mrswellsclass #midhighlife ♬ Brown Skin Girl – Emino

Vite al Limite Cynthia Wells oggi: rehab

Com’è proseguito il percorso di dimagrimento di Cynthia Wells? Sui social, dov’è molto presente, ha mostrato ai suoi follower d’aver perso altri 45 kg in autonomia, tra dieta e allenamento. È riuscita a riprendere in mano la propria vita, anche se il peso non è drasticamente sceso come sognava.

Online alcuni sostengono sia entrata in un tunnel legato all’uso di farmaci, il che l’ha costretta a un ricovero in una clinica per rehab. Stando ai suoi ultimi post, però, ciò risulta del tutto falso. Il 13 luglio ha caricato un filmato che la ritrae al lavoro, insieme a uno dei suoi adorati studenti. È tornata a vivere, così come avevamo spiegato in un precedente articolo dedicato a Cynthia Wells. Il percorso prosegue, come dimostrano delle clip che la ritraggono in palestra a faticare insieme a uno dei suoi figli. Non sta cercando scorciatoie e, pur sapendo che la montagna da scalare è ancora alta, lavora senza sosta per un domani migliore.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro