Skip to main content

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello si sono sposati dopo tre anni dalla proposta di matrimonio, ma chi è Lacrivello?

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giorgia Crivello, neo moglie del cestista Stefano Laudoni. I due si sono sposati all’interno di un ranch. Un matrimonio all’americana, come nei film, immersi nella natura, circondati da amici, con musica a tutto volume e balli sui tavoli.

Giorgia Crivello chi è

Giorgia Crivello è una influencer e modella, conduttrice di alcuni programmi nel corso degli anni, sa Le Iene Trip a Lucignolo. Nota anche agli amanti del gossip per una breve storia con Valentino Rossi.

Nata a Vimercate, provincia di Milano, l’11 aprile 1989, ha 33 anni ed è alta 174 cm. Appassionata di tatuaggi, ne ha svariati sul corpo: un cuore rosso, la scritta True Love, un’ancora, la scritta Angel e quella Armageddon, così come il suo segno zodiacale, l’ariete, insieme a svariati altri.

Nata da genitori siciliani, vanta tratti estetici tipicamente mediterranei. Fin da giovanissima ha mostrato una propensione verso il mondo dello spettacolo. Ha così iniziato a collaborare con svariati brand. Non perde però di vista lo studio, diplomandosi e iscrivendosi all’università, frequentando la facoltà di Scienze Politiche.

Giorgia Crivello lavoro

La sua carriera si è evoluta nel tempo. Oggi Giorgia Crivello è una influencer, modella e conduttrice. La sua presenza sul web come personaggio ha avuto inizio nel 2013. È l’anno in cui ha aperto il suo sito per parlare di bellezza e moda. Una blogger che al tempo stesso portava avanti la sua carriera da modella, prendendo parte a numerosi shooting. Dopo due anni conquista Playboy, che le conferisce un netto slancio sui social.

Ha ottenuto anche delle chance televisive, da Le Iene Trip su Italia 2 e Lucignolo su Italia 1.

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello matrimonio

Le nozze si sono fatte attendere, nonostante lui non abbia perso tempo. Stefano Laudoni ha fatto la proposta a Giorgia Crivello dopo un solo anno dall’inizio della loro relazione. Era il 2019 e il Covid ha impedito loro di diventare marito e moglie nel 2020.

Sabato 23 luglio 2022 sono riusciti a coronare questo sogno in Friuli Venezia Giulia, immersi nel verde di Mondelli Stable.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro