Skip to main content

Ilary Blasi è stata fotografa in compagnia di un altro uomo: chi è Bastian, la nuova fiamma della conduttrice

È tempo di voltare pagina anche per Ilary Blasi con un nuovo amore. Sono passati mesi ormai dalla fragorosa rottura con Francesco Totti e in questo tempo i rumours si sono rincorsi, parlando di diverse nuove fiamme per entrambi gli ex coniugi. Se la situazione dell’ex capitano della Roma si è presto ben delineata e lui stesso è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi, molto più nebulosa è rimasta la situazione sentimentale di Ilary Blasi, che non ha mai confermato alcuna indiscrezione del gossip. In questi mesi si è parlato di diversi flirt, ma ora pare che nella vita della conduttrice potrebbe davvero esserci un altro uomo. L’ex moglie di Totti è stata fotografata, infatti, in compagnia a un misterioso uomo, un imprenditore tedesco di nome Bastian. I due sono stati colti prima all’aeroporto di Zurigo, poi all’hotel The Dolder Grand, sempre nella città svizzera.

È stato Chi a riportare la notizia, pubblicando le foto dei due abbracciati e presentando i pochi dettagli noti sull’uomo. Si chiama Bastian la nuova fiamma di Ilary Blasi e viene dalla Germania, in particolare da Francoforte. Nella vita di lavoro fa l’imprenditore e secondo i settimanali la relazione è molto fresca, con i due che si sono conosciuti di recente e hanno passato insieme il weekend a Zurigo nel lussuoso hotel. Per il resto, non si sa praticamente nulla della nuova fiamma di Ilary Blasi, vedremo se stavolta la conduttrice uscirà allo scoperto o manterrà il riserbo sulla sua vita privata. Si vocifera che sia un uomo molto facoltoso, che abbia avuto un colpo di fulmine per l’ex Letterina di Passaparola e che sappia poco del passato di Ilary.

Ilary Blasi e Totti: le tappe della separazione

A distanza di cinque mesi, Ilary Blasi potrebbe aver dunque ritrovato l’amore, così come da tempo ha fatto Totti. I due, negli ultimi tempi, stanno ritrovando un po’ di pace dal caos mediatico che li ha circondati praticamente da inizio anno. A febbraio sono arrivate le prime indiscrezioni di Dagospia che parlavano della separazione, ma i due hanno smentito. A luglio, poi, si torna a parlare della crisi e arrivano i due comunicati che annunciano la fine del matrimonio. Dopo il silenzio dei primi tempi, a settembre Totti rompe il silenzio e iniziano a emergere alcuni dettagli sulla rottura. Dai tradimenti alla storia dei rolex, i due si beccano anche sui social, poi riabbassano il profilo, complice anche la causa per la separazione che va avanti e che sicuramente è molto importante per entrambi.

Ovviamente, sin da dopo la rottura si parla delle nuove fiamme. Mentre a Ilary vengono accostati diversi flirt, per Totti c’è sempre e solo Noemi Bocchi, con cui poi il Pupone ufficializza la relazione postando insieme storie su Instagram. Rimane avvolta nel silenzio, invece, la vita privata di Ilary, che però ora è stata paparazzata in compagnia di Bastian. Anche la conduttrice, come il suo ex marito ha ritrovato l’amore? Solo il tempo saprà dirlo.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda