Skip to main content

Situazione Skriniar infortunio: il difensore centrale slovacco lascia il campo già al 17′ di Inter Cagliari. Improvviso malore accusato in gara, il punto.

L’infortunio a Milan Skriniar nei primi minuti di Inter Cagliari non è niente di grave, in base agli aggiornamenti che giungono direttamente da San Siro. In realtà non si tratta nemmeno di un infortunio. Il difensore nerazzurro ha lasciato il campo già al 17′ del primo tempo, per fare posto a Diego Godin. Da quanto si apprende, lo slovacco ha accusato un malessere divenuto nel breve volgere di qualche istante insostenibile. Il tutto a causa di un improvviso attacco influenzale. Giramenti di testa ed una improvvisa sensazione di indebolimento fisico hanno spinto così Skriniar a chiedere il cambio. Ma su un suo pieno recupero già nel giro di qualche giorno già adesso non sembrano esserci dubbi.

LEGGI ANCHE –> Infortunio Danilo | quando rientra | tempi di recupero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forza @inter ⚫️🔵 #coppaitalia #intercagliari #skri37

Un post condiviso da 🇸🇰Milan Škriniar (@milanskriniar) in data:

Skriniar infortunio, per lo slovacco un improvviso attacco influenzale

Dalle immagini estrapolate dalle riprese dell’emittente DAZN, che ha trasmesso la partita Inter Cagliari in diretta ed in esclusiva, i telespettatori hanno potuto vedere Skriniar versare in uno stato di deciso affaticamento in panchina. Il 24enne difensore centrale ex Sampdoria osserverà qualche giorno di riposo e verrà comunque seguito dallo staff medico dell’Inter. Antonio Conte però, come detto, lo dovrebbe ritrovare già prima di metà settimana, per essere così a disposizione per il prossimo impegno della sua squadra.

LEGGI ANCHE –> Castrovilli infortunio | quando rientra | tempi di recupero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚫️🔵

Un post condiviso da 🇸🇰Milan Škriniar (@milanskriniar) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏃🏼‍♂️ #allenamento #inter #skri37

Un post condiviso da 🇸🇰Milan Škriniar (@milanskriniar) in data:

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta