Skip to main content

Genoa Parma doveva essere un match con maggiori ambizioni, vista la storia estiva dei due club quest’anno. Invece, nonostante i cambi di allenatore e gli investimenti fatti (e nel caso del Parma anche la nuova proprietà) le due squadre si ritrovano – almeno per il momento – a lottare solo per non retrocedere. I rossoblu arrivano dalla bella vittoria nel Derby di Coppa Italia contro la Sampdoria, con i ducali che pure hanno rifiatato un po’ nella competizione battendo il Cosenza dopo la pesante sconfitta contro la Roma in Serie A.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Genoa Parma

La gara tra Genoa e Parma sarà disputata lunedì 30 novembre 2020 alle ore 20:45. Il match si giocherà ovviamente allo stadio Luigi Ferraris/Marassi di Genova e sarà arbitrato da Mariani.

Dove vedere Genoa Parma in tv e in streaming

Come per molte altre partite di campionato, anche Genoa Parma sarà visibile su Sky Sport, che detiene per l’appunto i diritti della Serie A di questa stagione, seppur della non interezza delle gare. Per chi invece volesse guardare l’incontro in streaming, basterà connettersi tramite credenziali all’app Sky Go, fornita proprio per gli abbonati Sky.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Nel Genoa non ci sarà Perin, squalificato dopo l’ultima partita. Al suo posto giocherà Marchetti. In attacco Scamacca e Pandev dovrebbero iniziare dall’inizio, con Pjaca e Shomurodov pronti a subentrare a gara in corso. Tra gli ospiti si torna al 4-3-1-2 con Kucka trequartista e Gervinho a guidare l’attacco insieme a Inglese. Il centrale di destra sarà Osorio, mentre a centrocampo confermato Cyprien come centrale.

Genoa (4-3-1-2): Marchetti; Ghiglione, Bani, Zapata, Pellegrini; Sturaro, Badelj, Lerager; Zajc; Scamacca, Pandev. All. Maran

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Cyprien, Kurtic; Kucka; Gervinho, Inglese.

CHELSEA TOTTENHAM, PRONOSTICI E ANALISI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta