Skip to main content

Juventus Torino, ovvero il derby della Mole, è una partita importantissima per entrambe le squadre in campo: con una vittoria i bianconeri potrebbe rimettersi in corsa per il titolo, mentre se a vincere fossero i granata Giampaolo potrebbe consolidare la sua panchina, al momento in bilico. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Juventus Torino

Che la Juventus stia vivendo una stagione di transizione non è un segreto. L’esonero di Sarri e il conseguente arrivo di Pirlo, infatti, non hanno ancora prodotto i risultati sperati. Dopotutto, bisogna dare tempo, tanto tempo, ad un allenatore che non ha mai allenato prima d’ora e che improvvisamente si è ritrovato a dover gestire un gruppo pieno di campioni. Un compito in cui Pirlo sta riuscendo, anche se i risultati e alcune prestazioni tradiscono l’immaturità di un progetto che, però, potrebbe diventare vincente.

Il Torino, invece, non ha un futuro chiaro davanti a sé. L’arrivo di Giampaolo sulla panchina granata avrebbe dovuto porre le basi per una gloriosa ricostruzione, che paradossalmente sembra già essere giunta a termine: l’ex tecnico del Milan e della Sampdoria, infatti, non è riuscito a far innamorare i tifosi granata e la sua avventura sembra vicinissima alla fine. Le colpe, però, sono tutt’altro che sue, dato che questo Torino ha mostrato grandissimi limiti psicologici e al momento occupa il 18esimo posto in classifica. E battere questa Juventus, allo stato attuale, sembra impossibile.

JUVENTUS TORINO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

I pronostici di Juventus Torino

Juventus Torino è una partita che negli ultimi anni è stata quasi sempre a senso unico: la differenza di qualità fra le due rose, infatti, è andata ampliandosi, fino ad arrivare al 4 luglio scorso, quando il Torino di Longo ha perso per 4-1 un derby senza storia. I precedenti 4 match, invece, erano tutti stati da Under 2,5, mentre questo è più probabile sia da Over 2,5, data la buona forma offensiva di entrambe le squadre. Ciononostante, il nostro consiglio va sull’1 secco, uscito 4 volte negli ultimi 5 derby della Mole. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo sul fuoriclasse Ronaldo, autore di un grandissimo inizio di stagione.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Ronaldo

Possibile risultato: 2-1

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Arthur, Rabiot, Chiesa, Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Nkoulou, Bremer, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Belotti, Verdi. All. Giampaolo

BAYERN MONACO LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta