Skip to main content

Eibar Valencia è una gara tra due squadre divise da appena un punto in classifica. Se la posizione dell’Eibar può tutto sommato accontentare squadra e tifosi, quella del Valencia invece è il frutto chiaro di una devastante situazione societaria e di squadra. Fatto sta che entrambe, con una vittoria, potrebbero tranquillamente ambire (vista la classifica ancora cortissima) a una posizione europea, in caso di maggiore continuità di risultati.

LILLE MONACO, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Quando si gioca Eibar Valencia

La gara tra le due squadre spagnole si disputerà lunedì 7 dicembre 2020 alle ore 21:00. Il match andrà in scena ovviamente all’Estadio Municipal de Ipurua sito a Eibar e l’arbitro della contesa sarà Fernandez.

Dove vedere Eibar Valencia in tv e in streaming

Come per tutte le altre partite della Liga spagnola di quest’anno, anche Eibar Valencia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva per l’Italia da DAZN. La piattaforma renderà visibile la partita non solo sul canale dedicato sul decoder Sky ma anche e soprattutto tramite il suo sito ufficiale. Ovviamente la partita potrà essere guardata da qualsiasi dispositivo capace di ospitare l’app di DAZN, sempre previo abbonamento al servizio.

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

Padroni di casa che dovranno fare a meno dei vari Cubero, Gonzales, Oliveira e Valdes Diaz per questa importante partita di campionato. Le assenze degli ospiti invece riguardano Cheryshev, Cillessen, Guillamon Sanmartin e Lee. Mendilibar giocherà con Garcia e Muto come coppia offensiva, mentre Gracia – nello speculare 4-4-2 – si affiderà a Gomez e Vallejo per cercare di segnare agli avversari.

Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Correa, Burgos, Bigas, Arbilla; Pozo, Exposito, Diop, Gil; Garcia, Muto. All. Mendilibar

Valencia (4-4-2): Jaume; Wass, Paulista, Diakhaby, Lato; Musah, Soler, Racic, Guedes; Gomez, Vallejo. All. Gracia

BAYERN MONACO LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta