Skip to main content

Il 23 gennaio 2021 la UFC metterà in piedi il suo primo evento di un certo livello dell’anno, ovvero UFC 257. Nella card spicca particolarmente l’incontro tra Conor McGregor e Dustin Poirier per la categoria Featherweight. L’incontro non rappresenta una novità assoluta, poiché i due si sono già affrontati una volta. In quel caso il fighter irlandese vinse nell’arco dei primi 2 minuti del primo round, mettendo KO il rivale.

Interpellato sul secondo scontro tra i due, il fighter Colby Covington – ex compagno di team di Poirier – non si è mostrato molto possibilista e solidale nei confronti dell’avversario di McGregor.

RUBLEV: “FEDERER? NESSUNO COME LUI, NON VEDO L’ORA CHE TORNI”

Covington: “McGregor batterà nuovamente Poirier al primo round”

Coinvgton, che ha lasciato la sua precedente squadra proprio per alcuni dissapori con gli ex compagni e colleghi Poirier e Masvidal, ha commentato ironicamente il prossimo incontro che vedrà coinvolti i due durante un’intervista a Submission Radio.

“Mi auguro che abbiate pronti i fazzoletti alla conferenza stampa, perché Poirier si metterà a piangere davanti a tutti in modo che si provi pena per lui. Verrà nuovamente messo al tappeto al primo round, McGregor lo metterà sicuramente KO nei primi minuti. Preparati i fazzolettini perché Dustin piangerà molto, in seguito, per cercare conforto. Dirà di non essere riuscito a realizzare il suo sogno. La verità è che uno come Dustin dovrebbe stare in uno spazio protetto. E allora su Dustin, vai lì”, ha dichiarato il lottatore.

I BOOKMAKERS SI SBILANCIANO: EL SHAARAWY E NAINGGOLAN ALLA ROMA

Al di là del comprensibile trash talking, il rematch tra McGregor e Poirier è molto atteso e rappresenta certamente un evento nell’evento in vista di UFC 257. Un incontro già carico di significato che, evidentemente, potrebbe regalare ancora molte emozioni come la prima volta.

NADAL E SINNER SI ALLENERANNO INSIEME PER GLI AUSTRALIAN OPEN

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta