Skip to main content

Venezia Salernitana è il big match più interessante di questa 15esima giornata di Serie B. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Venezia Salernitana

Il Venezia ha iniziato benissimo questa stagione, portandosi subito nelle posizioni di classifica più “nobili”, tanto che al momento si trova in settima posizione, ad appena 5 punti dal primo posto. La grande applicazione tattica e l’impressionante solidità difensiva dei ragazzi allenati da Zanetti, infatti, hanno permesso al Venezia di sopperire alle evidenti mancanze tecniche, che, però, sono emerse nelle ultime giornate. Contro la Salernitana, inoltre, sarà difficilissimo vincere.

La Salernitana manca ormai da oltre 20 anni fra le grandi della Serie A. Un periodo di tempo troppo lungo, che potrebbe concludersi proprio in questa stagione, iniziata nel migliore dei modi dalla compagine di Castori, che al momento occupa la prima posizione in classifica, sopra a formazioni più blasonate come Empoli, SPAL e Frosinone. Il gioco espresso fino ad ora ha convinto i più ed a brillare è stata la stella di Tutino, protagonista di un ottimo inizio di stagione: la sua tecnica e la sua velocità potrebbero fare malissimo alla difesa del Venezia.

NADAL E SINNER SI ALLENERANNO INSIEME PER GLI AUSTRALIAN OPEN

I pronostici di Venezia Salernitana

Venezia Salernitana è una partita che si preannuncia combattuta ma povera di spettacolo, complice la scarsa vena realizzativa di entrambe le squadre in campo: ciononostante, è molto probabile che gli ospiti realizzino almeno un gol. Il nostro consiglio, quindi, va all’Over 0,5 della Salernitana, mentre come giocata HARD consigliamo di puntare sull’X2. Per quanto concerne i marcatori, invece, consigliamo di puntare Tutino, autore di un grande inizio di stagione.

Giocata EASY: Over 0,5 Trasferta

Giocata HARD: X2

Marcatore: Tutino

Possibile risultato: 1-1

NIENTE ITALIA PER MARIO MANDZUKIC: VICINA LA FIRMA CON L’OSIJEK

Le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Ceccaroni, Svoboda, Molinaro; Capello, Taugourdeau, Fiordilino; Aramu, Forte, Di Mariano. All. Bertolini.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Kupisz, Capezzi, Di Tacchio, Anderson, Casasola; Djuric, Tutino. All. Castori.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta