Skip to main content

Manchester United Everton è il big match assoluto di questa 23esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Manchester United Everton

Inaspettatamente, anche la squadra di Solkjaer sia è prepotentemente inserita per la vittoria della Premier League, riuscendo a trovare grande continuità di prestazioni dopo un inizio decisamente deludente, che l’ha vista protagonista anche di una clamorosa eliminazione nella fase a gironi della Champions League. Contro l’Everton, quindi, il Manchester United è chiamato ad una grande prestazione, che dovrà confermare la crescita mentale e tecnica di Pogba e compagni, che con una vittoria si porterebbe a pari punti con il Manchester City.

L’Everton, dopo anni passati di mediocrità, è finalmente tornato fra le grandi del calcio inglese: l’inizio di stagione della squadra allenata da Ancelotti è stato infatti di alto livello, anche se manca ancora quella continuità che permetterebbe a Calvert-Lewin e compagni di fare il definitivo salto di qualità. La preziosissima vittoria ottenuta contro il Leeds nell’ultimo turno di campionato, però, ha rilanciato le ambizioni dei Toffees, che ora puntano con determinazione a centrare un posto nella prossima edizione della Champions League.

WWE, EDGE: ECCO CHI HA AVUTO L’IDEA DI FARGLI VINCERE LA ROYAL RUMBLE

I pronostici di Manchester United Everton

Manchester United Everton è una partita che si preannuncia spettacolare e ricchissima di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre che stanno vivendo un’ottima stagione. Ciononostante, i padroni di casa sono favoriti, non solo perché possono contare su una rosa superiore ma anche perché stanno attraverso un periodo di forma semplicemente fantastico: l’1 secco è quindi da prendere, come è anche da prendere l’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Bruno Fernandes: è lui il trascinatore dei Red Devils.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Fernandes

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Fred, Matic; Rashford, Fernandes, Pogba; Martial. All. Solskjaer.

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Keane, Mina, Godfrey; Davies, Doucouré; Iwobi, Sigurdsson, Bernard; Calvert-Lewin. All. Ancellotti.

WWE, EDGE NON HA AIUTATO NXT NELLA “GUERRA” CON LA AEW

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta