Skip to main content

NXT TakeOver: Vengeance Day andrà in scena domenica 14 febbraio 2021 e concluderà un ricco weekend di wrestling che comprende anche il consueto appuntamento con SmackDown al venerdì e No Surrender 2021, PPV targato IMPACT! Wrestling.

Nel corso dell’ultima puntata di NXT si sono svolti gli ultimi incontri di semifinale per i Dusty Rhodes Tag Team Classic maschile e femminile, e dato che l’ultimo atto di entrambi i tornei si svolgerà a TakeOver: Vengeance Day adesso abbiamo la card aggiornata.

NXT TakeOver: Vengeance Day – la card definitiva

NXT TakeOver: Vengeance Day sarà l’ultimo evento speciale per il WWE Network prima del suo passaggio – valido per adesso solo nel territorio USA – alla piattaforma streaming Peacock. L’appuntamento, che prende il nome dal vecchio PPV WWE Vengeance, sarà il 33° nella storia di TakeOver e promette spettacolo ed emozioni.

Per adesso sono cinque i match annunciati e ben tre i titoli in palio. La campionessa femminile Io Shirai difenderà l’NXT Women’s Championship dall’assalto di Toni Storm e Mercedes Martinez in un Triple Threat match, Kushida andrà all’assalto del North American Championship detenuto da Johnny Gargano mentre nel main event avremo l’NXT Championship in palio tra lo sfidante, il Bruiserweight Pete Dunne, e il campione in carica Finn Balor.

NXT: chi è Tian Sha, la wrestler di 2000 anni allenata da un drago

A questi incontri si sono aggiunti dopo l’ultima puntata gli atti finali dei Dusty Rhodes Tag Team Classic, i tornei – uno maschile e uno femminile – dedicati alla categoria tag. Per quanto riguarda il tabellone riservato alle donne la finale metterà di fronte il team composto da Dakota Kai & Raquel Gonzalez e quello formato da Ember Moon & Shotzi Blackheart. Negli uomini invece la sfida sarà tra i sorprendenti MSK e i Grizzled Young Veterans, alla loro seconda finale consecutiva.

  • NXT Women’s Championship, Triple Threat Match: Io Shirai (c) VS Toni Storm VS Mercedes Martinez

  • North American Championship: Johnny Gargano (c) VS Kushida

https://twitter.com/KUSHIDA_0904/status/1357455157534023683

  • Dusty Rhodes Classic Womens: Ember Moon & Shotzi Blackheart VS Dakota Kai & Raquel Gonzalez

  • Dusty Rhodes Classic Mens: MSK VS Grizzled Young Veterans

  • NXT Championship: Finn Balor (c) VS Pete Dunne

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta