Skip to main content

Bianca Belair è la vincitrice del Royal Rumble match del 2021 e, al momento, deve ancora decidere contro chi lottare a Wrestlemania. Le due lottatrici tra cui scegliere sono ovviamente la WWE Raw Women’s Champion Asuka e la WWE SmackDown Women’s Champion Sasha Banks. In un’intervista rilasciata da poco a ESPN, la stessa Bianca Belair ha parlato di un particolare tipo di incontro possibile, ovvero un Hair vs Hair match. Un incontro che nel suo caso assumerebbe un significato molto pesante, vista la possente e fluente chioma – avvolta in una treccia – che la contraddistingue sin dai suoi esordi in WWE.

WWE, Eric Bischoff: il suo parere su Drew McIntyre e Roman Reigns

WWE, Bianca Belair commenta un possibile Hair vs Hair match

“Molti ne parlano spesso e mi chiedono se mai prenderò parte a una tipologia di match del genere”, spiega la ragazza. “Credo che sia piuttosto inevitbabile che prima o poi possa accadere. Voglio dire, la treccia rappresenta una gran parte di ciò che sono. Ha anche un nome: si chiama Destiny. Sarebbe divertente avere delle rivalità alternative come queste, anche se chiaramente non direi mai che un Hair vs Hair match conta più di un titolo”.

Bianca Belair chiarisce meglio questo concetto: “Voglio dire: un titolo è qualcosa di grosso, no? Però, anche in un caso del genere, ci sarebbe una bella posta in palio, molto alta. Potrebbe essere interessante per tanti spettatori guardare un incontro così. Sarebbe bello, accetterei di farlo. Anche se ovviamente non vorrei mai perdere i miei capelli”.

WWE, in programma un turn heel per Dominik Mysterio?

In attesa della scelta di Bianca Belair, ovviamente per Wrestlemania non sembra esserci totale chiarezza sui match femminile. Plausibile che la WWE metta in scena la decisione a Elimination Chamber o nelle puntate successive di Raw o SmackDown.

WWE, svelato il motivo dell’assenza di Murphy

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta