Skip to main content

Stella Rossa Milan è una delle partite più interessanti dei sedicesimi di finale di questa edizione dell’Europa League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Stella Rossa Milan

La Stella Rossa è una di quelle squadre che hanno fatto la storia del calcio e che ora, purtroppo, non riesce più a competere con le potenze economiche occidentali: per questo motivo, negli ultimi il club serbo ha vinto solamente in patria, non riuscendo a trionfare in Europa. La squadra allenata da Stankovic è tuttavia molto ambiziosa, anche se questo potrebbe non bastare contro il Milan: gli italiani Falcinelli e Falco, tuttavia, proveranno in ogni modo ad insidiare la difesa dei rossoneri.

Rossoneri che, nelle ultime partite, hanno mostrato i primi segni di cedimento, anche se ovviamente non si può ancora parlare di crisi: se contro la Stella Rossa arrivasse una vittoria, infatti, tutto tornerebbe nella norma per i ragazzi di Pioli, che probabilmente farà uso di un sostanzioso turnover. Da segnalare in particolare l’esordio dal primo minuto di Mandzukic, che dovrà cercare di non far rimpiangere Ibrahimovic: se ci riuscirà, il Milan uscirà dal Marakana con una vittoria.

WRESTLEMANIA 37, RIVELATO L’AVVERSARIO DI SHANE MCMAHON?

I pronostici di Stella Rossa Milan

Stella Rossa Milan è un match che vede contrapposte due formazioni storiche dei rispettivi campionati, anche se negli ultimi 20 anni il divario si è ampliato a dismisura, tanto che la Stella Rossa da anni non riesce a competere per nessun trofeo di importanza internazionale: per questo motivo, i nostri consigli vanno rispettivamente all’X2+Under 4,5 e al 2 secco. Non dovrebbe trattarsi, in ogni caso, di un match con più di 3 gol. Per quanto concerne i marcatori, invece, consigliamo di puntare su Rebic, che vorrà sicuramente trascinare il Milan agli ottavi di Europa League.

Giocata EASY: X2+Under 4,5

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Rebic

Possibile risultato: 0-1

Le probabili formazioni

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunovic, Rodic; Sanogo, Petrovic; El Fardou, Ivanic, Gavric; Pavkov. All. Stankovic.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Meité, Tonali; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic. All. Pioli.

WWE, EDGE: TUTTE LE VITTORIE DEI TITOLI DA SINGOLO

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta