Skip to main content

Rennes Nizza è il primo match di questo 27esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Rennes Nizza

Il Rennes sta vivendo un’altra stagione di buon livello, soprattutto se rapportata agli investimenti della società: il tecnico Stephan è infatti riuscito a costruire una squadra solida dal punto di vista offensivo e brillante dal punto di vista offensivo, con Camavinga e Doku che rappresentano le stelle più brillanti della rosa del Rennes. Nelle ultime partite, tuttavia, i rossoneri non sono riusciti a ripetere gli ottimi risultati ottenuti a inizio campionato, sprofondando così in ottava posizione: vincere contro il Nizza, quindi, sarà fondamentale per continuare a coltivare il sogno europeo.

Il club rossonero, dopotutto, potrebbe essere un avversario più semplice del previsto, complice un periodo di forma che l’ha visto sprofondare addirittura in 16esima posizione. Colpa di un rendimento estremamente incostante, che fa da contraltare alla qualità dei singoli del Nizza, che può contare su giocatori di qualità come Gouiri, Dolberg e Lopes. Ursea, tuttavia, non è ancora riuscito a farli rendere al massimo e solamente un miracolo potrebbe rendere meno deludente la stagione dei rossoneri.

AEW, BIG SHOW (PAUL WIGHT) LASCIA LA WWE ED È ALL ELITE

I pronostici di Rennes Nizza

Rennes Nizza è uno dei match più interessanti di questo turno di Ligue 1, vedendo contrapposte due squadre che negli ultimi tempi hanno soprattutto deluso. Ciononostante, i padroni di casa sono favoriti, potendo contare su una rosa relativamente superiore: per questo motivo, l’1X+Over 1,5 è da prendere, come è da prendere l’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Doku, uno dei giocatori più talentuosi della squadra allenata da Stephan.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Doku

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

RENNES (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Trouffert; Bourigeaud, Martin, Camavinga; Terrier, Guirassy, Doku. All. Stephan.

NIZZA (4-3-3): Benitez; Pelmard, Saliba, Todibo, Kamara; Lees Melou, Boudaoui, Claude-Maurice; Trouillet, Gouiri, Lopes. All. Ursea.

WWE, CHARLOTTE FLAIR CAMBIA OBBIETTIVO: ASUKA NEL MIRINO

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta