Skip to main content

Real Madrid Elche è una partita dall’esito abbastanza scontato, dato che la superiorità tecnica ed economica della squadra di Zidane è schiacciante. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Real Madrid Elche

Il Real Madrid ha vissuto una prima parte di stagione decisamente turbolenta, soprattutto in Champions League. In campionato, invece, la squadra guidata da Zidane occupa attualmente il terzo posto, a 8 punti dal lanciatissimo Atletico Madrid e ad 2 punti dal Barcellona. Ciononostante, ora i blancos dovranno dimostrare di aver definitivamente superato uno dei momenti più bui degli ultimi anni, battendo la l’Elche, ovvero una squadra che, pur navigando nei bassifondi della classifica, ha dato spesso del filo da torcere anche alle big.

Com’era prevedibile, l’Elche sta vivendo una stagione deludente, che non l’ha mai visto allontanarsi dalla zona retrocessione. Dopotutto, la squadra guidata da Escriba non è stata costruita per ambire a qualcosa di più rispetto ad una sudata salvezza, che, però, si allontana sempre di più, a causa di una fragilità tanto difensiva quanto offensiva che non rende onore all’Elche. L’unico giocatore che potrebbe rivelarsi pericoloso nella sfida contro il Real Madrid è Fidel, trascinatore e leader tecnico della squadra.

MARVIN VETTORI E DARREN TILL, BOTTA E RISPOSTA A DISTANZA

I pronostici di Real Madrid Elche

Real Madrid Elche è una partita che si preannuncia a senso unico, dato che la superiorità tecnica ed economiche dei blancos è a dir poco schiacciante. Per questo motivo, i nostri consigli vanno rispettivamente all’1+Over 1,5 (estremamente probabile che Benzema e compagni segnino almeno 2 gol) e al Multigol 2-3 dei blancos. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Benzema, autore di una stagione assolutamente strepitosa.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Nacho, Varane, Mendy; Casemiro, Kroos, Luka Modric; Rodrygo, Benzema, Asensio. All. Zidane.

ELCHE (4-4-2): Édgar Badía; Antonio Barragán, Gonzalo Verdú, Dani Calvo, Mójica; Tete Morente, Raúl Guti, Marcone, Fidel; Lucas Boyé, Carrillo. All. Escriba.

JON JONES CONTINUA A PROVOCARE ISRAEL ADESANYA

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta