Skip to main content

Milan Manchester United è il big match assoluto di questi ottavi di finale di Europa League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima tanto per Pioli quanto per Solskjaer.

L’analisi di Milan Manchester United

Nelle ultime partite, i rossoneri hanno mostrato i primi segni di cedimento, anche se ovviamente non si può ancora parlare di crisi: i ragazzi di Pioli, quindi, dovranno necessariamente giocare una grande gara per rigenerare ulteriormente il loro morale. Da segnalare in particolare le pesanti assenze di Mandzukic e Bennacer, che verranno sostituiti rispettivamente da Ibrahimovic e Meite, che dovranno cercare di portare in altissimo il Milan.

La squadra di Solkjaer rappresenta una delle principali candidate per la corsa al titolo: negli ultimi tempi, infatti, il Manchester United ha trovato grande continuità di prestazioni, dimenticando un inizio decisamente deludente che l’ha visto protagonista anche di una clamorosa eliminazione nella fase a gironi della Champions League per mano del sorprendente Lipsia. Contro questo Milan, quindi, dovrà arrivare una grande prestazione, dato che nell’andata i Red Devils hanno particolarmente sofferto.

UFC 261, ANNUNCIATA LA RIVINCITA TRA USMAN E MASVIDAL

I pronostici di Milan Manchester United

Milan Manchester United è una partita che si preannuncia combattutissima e probabilmente equilibrata, dato che nel match d’andata i rossoneri sono riusciti a mettere in grande difficoltà Bruno Fernandes e compagni: la determinazione di Ibra e compagni potrebbe quindi fare la differenza, motivo per il quale i nostri consigli vanno rispettivamente all’Over 0,5 del Milan e all’X2. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Ibrahimovic o, in alternativa, su Bruno Fernandes: sono loro i leader delle rispettive formazioni che scenderanno in campo.

Giocata EASY: Casa Over 0,5

Giocata HARD: 1X

Marcatore: Ibrahimovic

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; McTominay, Matic; James, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood. All. Solskjaer.

WWE, BOBBY LASHLEY: PROMESSO UN MATCH CONTRO BROCK LESNAR?

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta