Skip to main content

Dopo la vittoria del titolo dei pesi massimi da parte di Francis Ngannou, tutto sembra portare a una sfida estiva per la cintura contro Jon Jones. Il numero 1 del Ranking Pound for Pound della UFC infatti dovrebbe aumentare di peso e risultare il primo sfidante per il titolo Heavyweight. Nelle dichiarazioni post match Ngannou aveva spiegato di essere pienamente d’accordo a un match contro Jones. Lo stesso ex campione dei pesi massimi leggeri aveva postato alcuni tweet indicativi nei quali affermava di essere pronto per sfidare il nuovo campione. E lo stesso Jon Jones, attraverso Twitter, sta continuando a scaldare la vigilia del potenziale incontro con le sue parole di fuoco.

AEW, Sting spiega perché ha firmato con la compagnia e parla del match mai lottato contro Undertaker

UFC, Jon Jones risponde a chi lo dà sfavorito contro Francis Ngannou

Jones ha infatti pubblicato uno status impossibile da fraintendere sui social. E che anzi, lascia intendere chiaramente quanto il ragazzo desideri una shot per il titolo dei pesi massimi per fare ancora una volta la storia. “Tutti voi ragazzi siete rimasti così tanto impressionati dal ragazzo con il potere da KO. Ma io ho provato per più di una decade che picchiare più forte non significa un cazzo. Lascerò che tutti voi appassionati aumentiate il vostro hype, mi atterrò a quello che conosco. Pagatemi e lasciatemi andare a lavoro”, questo il messaggio di Jon Jones a chi, evidentemente, stava iniziando a dubitare che la sua sfida potesse essere realistica.

Jones ha ancora lanciato una velata accusa alla UFC per la sua situazione attuale: “Sento sempre parlare di quanto l’azienda stia crescendo, eppure dopo un anno mi ritrovo sempre allo stesso punto. Mi sono messo al lavoro, ho fatto la mia parte ma ora davanti a me trovo un muro di mattoni…questa cosa è scoraggiante”.

UFC 260, Miocic vs Ngannou: i risultati dell’evento

Due messaggi dunque molto duri e appassionati, che potete leggere in lingua originale di seguito:

UFC 260, Francis Ngannou parla della vittoria del titolo e sfida Jon Jones

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta