Skip to main content

Aleister Black non appare sugli schermi della WWE dallo scorso 12 ottobre, da quando cioè venne draftato a SmackDown dopo aver perso un incontro senza squalifiche contro Kevin Owens.

Si trattava di un feud costruito in fretta e furia e del tutto dimenticabile, così come il suo turn heel insensato che di fatto aveva sancito il suo allontanamento dai piani alti.

WrestleMania 37, Murphy propone un match ad Aleister Black

Messaggio criptico di Aleister Black sui social: cosa succederà?

Un luogo che il wrestler olandese non ha mai davvero raggiunto, anche se pare che Paul Heyman lo tenesse in grandissima considerazione da capo del creative team di RAW.

Come sappiamo il Mad Genius è rimasto troppo poco al timone dello show del lunedì, e con il suo allontanamento hanno perso appeal anche tutti i talenti su cui aveva deciso di puntare: Murphy, Angel Garza, Keith Lee, Andrade e Aleister Black sono finiti nell’ombra, e chi non è scomparso è stato ridotto a una comparsa.

WWE, Rob Van Dam commenta il suo ingresso nella Hall of Fame

Nella mattinata di oggi (ora italiana) Black è però tornato improvvisamente a farsi sentire con un post su Instagram, social su cui non pubblicava niente dallo scorso 22 gennaio. Una foto accompagnata da una didascalia criptica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aleister Black (@aleister_black)

“Sediamoci presto faccia a faccia. Avrò tante storie da raccontare, tutte a colori”.

WrestleMania, quali sono i migliori match degli ultimi 5 anni?

La foto in effetti è a colori, in un profilo ricco di post in bianco e nero. Ma quale sarà il significato della frase che la accompagna? Un prossimo ritorno sulle scene della WWE? Oppure l’addio alla compagnia di Stamford sulla scia di Andrade?

Per scoprirlo non ci rimane che aspettare di conoscere quali saranno le storie che Black vorrà raccontarci.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta