Skip to main content

Mortal Kombat, reboot del film del 1995 e terza trasposizione cinematografica dell’iconica saga videoludica di combattimenti di arti marziali, è uscito soltanto da un paio di giorni ma ha già registrato un notevole successo tra i fan del franchise che hanno immediatamente chiesto un sequel.

The Miz in Mortal Kombat? Per il creatore è possibile

Una richiesta che quasi sicuramente sarà accontentata: come riportato da Tom’s Hardware in un recente articolo, Joe Taslim – attore che nella pellicola interpreta l’iconico ninja Sub-Zero, ha rivelato di aver firmato con la casa di produzione un accordo che prevede la realizzazione di ben 5 film.

WWE, il ritorno di Aleister Black annunciato da un video

Il prossimo potrebbe inoltre prevedere la presenza di un wrestler della WWE. Parliamo di Mike Mizanin, The Miz, che all’indomani dell’uscita di Mortal Kombat si è divertito a postare una foto in cui interpretava uno dei personaggi più famosi del franchise: Johnny Cage, campione di arti marziali e famoso attore di Hollywood che nel primo film è completamente assente.

Una sorta di “candidatura spontanea” via Twitter che ha registrato il parere favorevole di Ed Boon, una delle menti che nel 1992 crearono Mortal Kombat per conto della Midway Games e oggi nella Warner Bros. Interactive Entertainment nonché produttore esecutivo della serie videoludica.

WWE, Snoop Dogg spiega perché la federazione è arrabbiata con lui

Boon ha inaspettatamente risposto a The Miz quotando il suo post e aggiungendo che la candidatura della stella WWE è “un caso convincente”. Parere condiviso anche dal collega di Mizanin Xavier Woods, noto appassionato di videogiochi, che ha detto di essere assolutamente d’accordo sulla possibilità che questo interpreti Johnny Cage nel prossimo film.

A questo punto non ci resta altro da fare che sedersi e aspettare: sarà The Miz a dare il volto a Johnny Cage? Soltanto il tempo ci darà una risposta.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta