Skip to main content

Monza Cittadella è una delle semifinali di ritorno di questi play-off di Serie B. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di Monza Cittadella

Il Monza, dopo un inizio di stagione decisamente altalenante, è diventato quella big di Serie B su cui Berlusconi e Galliani avevano investito tanto: gli ingenti investimenti, infatti, hanno finalmente portato i frutti sperati, permettendo alla squadra di Brocchi di occupare stabilmente i primi posti della classifica, anche se il terzo posto non ha permesso ai brianzoli di ottenere la promozione diretta in Serie A: considerata la straordinaria forma del Cittadella, capace di vincere per 3-0 il match d’andata, il sogno di Berlusconi rischia seriamente di infrangersi.

Il Cittadella, dopotutto, non ha assolutamente nulla da perdere, e proprio per questo motivo è la squadra favorita per ottenere un posto nella finale che deciderà quale squadra verrà promossa in Serie A insieme ad Empoli e Salernitana. La squadra di Venturato, tuttavia, non sembra assolutamente attrezzata per ripetere il risultato dell’andata: basti pensare che il giocatore di maggior valore della rosa vale appena 900 mila euro, motivo per cui la sfida di ritorno dovrebbe essere più complicata.

UFC, Jon Jones risponde alle valutazioni di Dana White

I pronostici di Monza Cittadella

Monza Cittadella è senza dubbio il match più interessante di queste semifinali di ritorno dei play-off di Serie B, dato che vede contrapposte due squadre fra cui, almeno in linea teorica, non avrebbe dovuto esserci partita: eppure, il Cittadella ha letteralmente distrutto il Monza di Berlusconi, che nella sfida di ritorno dovrà cercare di centrare un vero e proprio miracolo. Per questo motivo, il nostro consiglio va all’1X+Over 1,5, mentre come giocata HARD vi consigliamo di puntare sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Balotelli, che vorrà sicuramente trascinare il Monza a suon di gol.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Balotelli

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Bellusci, Pirola; D’Alessandro, Barberis, Armellino, Frattesi, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Balotelli. All. Brocchi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Iori, Gargiulo; Proia; Tsadjout, Baldini. All. Venturato.

WWE, MVP difende un criticatissimo match di Wrestlemania Backlash

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta