Skip to main content

Nikki Cross è sicuramente una delle wrestler più sottovalutate nell’intera divisione femminile della WWE, considerando le sue grandi qualità sul ring e la popolarità che riscuote tra i fan in confronto ai risultati raggiunti tra NXT e main roster.

Nikki Cross supereroina in WWE: funzionerà?

Nel tentativo di dare una svolta alla sua carriera e una rinfrescata al suo personaggio, la wrestler di Glasgow si è presentata nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW con una gimmick completamente nuova e inaspettata che ha sorpreso tutti.

WWE, che fine ha fatto Damian Priest?

Impegnata in un tag team match insieme alla sua ex migliore amica Alexa Bliss contro le ex campionesse di coppia Shayna Baszler & Nia Jax, match che avrebbe qualificato il duo vincitore al prossimo Money in the Bank, la Cross ha infatti raggiunto il ring indossando i panni di una supereroina.

La Bliss e la Cross si sono aggiudicate l’incontro e l’accesso al gimmick match che assegna una title shot proprio grazie a un roll-up della wrestler scozzese, abile nel beffare Shayna Baszler distratta dalle questioni tra Reginald, Nia Jax e l’ex compagna del Fiend.

WWE, Kevin Owens annuncia che si prenderà una pausa

Il nuovo personaggio portato in scena però ha diviso sui social il WWE Universe: alcuni fan si sono detti favorevoli a questo cambio di gimmick, vedendo in questa nuova veste da super eroe la possibilità per Nikki Cross di avere lo spazio che finora le è stato negato, altri invece hanno confessato di temere un’ulteriore scadimento per un’atleta capace e che avrebbe tutti i mezzi per imporsi anche risultando semplicemente se stessa.

Di certo essere inserita in una faida già traballante come quella in corso tra Alexa Bliss e Shayna Baszler, che tra magia, possessioni e palle di fuoco mette a dura prova la sospensione dell’incredulità persino del fan più incallito, non aiuterà. La sensazione è che questo nuovo personaggio si rivelerà un buco nell’acqua, ma saremo ovviamente lieti di essere smentiti in caso contrario.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta