Skip to main content

Time is up, quando esce e dove vedere il teen drama con Bella Thorne e Benjamin Mascolo: tutti i dettagli.

Manca sempre meno all’uscita di Time is up, attesissima pellicola diretta da Elisa Amoruso e che vede protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Vediamo tutti i dettagli sul film.

LEGGI ANCHE: Giovani nonne | chi è Vittoria la giovane chef

Time is up: quando esce e dove vedere

Si chiama Time is up il nuovo lavoro di Elisa Amoruso, autrice anche del documentario su Chiara Ferragni, Chiara Ferragni-Unposted, e di altre pellicole di successo come Maledetta Primavera e Bellissime. Il film uscirà al cinema in tre date che saranno una sorta di evento: il 25, 26 e 27 ottobre.

Il film è un’importante coproduzione italiana e americana ed ha già visto la luce delle sale cinematografiche in America, dove ha anche riscosso un buon successo. Non resta dunque che attendere qualche giorno per poter vedere anche in Italia il nuovo film di Elisa Amoruso.

LEGGI ANCHE: Bonus elettrodomestici 2021: come funziona

Time is up: trama e cast

Il film racconta le vicende sentimentali di Vivien e Roy, interpretati da Bella Thorne e Benjamin Mascolo, che fanno coppia anche nella vita reale. I due sono adolescenti dalle personalità opposte: studentessa modello Vivien, tormentato e problematico Benjamin. I due si troveranno a vivere delle vicende incrociate che dimostreranno come anche gli opposti possono trovare il modo di incartarsi.

Il cast conta, oltre a Bella Thorne e Benjamin Mascolo, anche Sebastiano Pigazzi (We are who we are) Bonnie Baddoo (Ruthless, Doctors), Giampiero Judica (The App, Uno di famiglia, Succede, All the Money in the World), Roberto Davide (Dr. Who, Rome), Nikolay Moss (vincitore di un Emmy Award per il suo ruolo da protagonista nella serie TV The Cobblestone Corridor) e Giulio Brizzi (Curon).

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta