Skip to main content

Mia Ceran, chi è la conduttrice di Quelli che il lunedì, programma che ha sostituito il celebre Quelli che il calcio.

Mia Ceran è il volto di Quelli che il lunedì, programma che, come facilmente intuibile dal titolo, va in onda il lunedì in prima serata e prende le redini di uno dei più famosi programmi di casa Rai: Quelli che il calcio. Scopriamo dunque tutto sulla conduttrice del programma.

LEGGI ANCHE: Chi è Quentin Kammermann, compagno di Myriam Catania 

Chi è Mia Ceran

Nata a Treviri, Germania, il 15 novembre 1986, Mia Ceran è una giornalista e conduttrice. Il padre era tedesco, la madre bosniaca, fino all’età di 13 anni Mia è cresciuta negli USA, per poi trasferirsi a Roma, dove ha conseguito, presso la John Cabot University, il Bachelor’s degree in Business Administration.

Inizia dunque a lavorare nel mondo della comunicazione, prima con uno stage nella sede romana della CNN, poi collaborando al programma di Canale 5 Matrix e al telegiornale di Italia 1 Studio Aperto, diventando nel 2011 giornalista professionista.

LEGGI ANCHE: Time is up: quando esce e dove vedere il film

Da quel momento ha prima lavorato a LA7, per poi passare alla Rai con esperienze nei programmi Agorà, Unomattina estate e poi, dal 2015 a Quelli che il calcio. Di questa trasmissione la giornalista diventa co-conduttrice ansime a Luca e Paolo dalla stagione 2017-2018 e ora, sempre insieme al duo comico, è pronta per questa nuova avventura in prima serata.

Per quanto riguarda la sfera privata, la giornalista è fidanzata con Federico Ferrari, manager della Diesel. Il 9 agosto 2021 la giornalista ha anche dato alla luce il suo primo figlio, Bruno.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta