Leonardo Di Caprio oggi: patrimonio e fidanzata

Leonardo Di Caprio oggi: patrimonio e fidanzata
Twitter Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio è uno dei più grandi volti del cinema: vediamo com’è oggi l’attore, il suo patrimonio e la fidanzata.

Una leggenda del cinema. Leonardo Di Caprio è un vero e proprio mostro sacro del grande schermo, con alle spalle una carriera lunga e proficua, fatta di grandissime interpretazioni che gli sono valse successi enormi di pubblico e critica. Vediamo allora cosa fai oggi l’attore, con uno sguardo anche al suo patrimonio e alla sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Kate Winslet oggi: età, figli, Instagram

Leonardo Di Caprio oggi

46 anni, che diventeranno 47 a novembre. Oggi Leonardo Di Caprio è uno dei più grandi attori al mondo e dopo la tanto agognata conquista dell’Oscar con Revenant ha anche raggiunto il suo ultimi, tormentato, obiettivo nel cinema. Dopo il successo nel film di Inarritu, Leo è tornato protagonista con l’ultima pellicola di Quentin Tarantino, C’era una volta a Hollywood, mentre nel 2022 sarà protagonista dell’ultima fatica di Martin Scorsese: Kilers of the Flower Moon.

Di Caprio è anche impegnatissimo dal punto di vista sociale. Il suo attivismo si dipana in battaglie a difese dell’ambiente, negli anni l’attore è diventato una vera e propria icona della lotta contro il cambiamento climatico e per la salvaguardia dell’ambiente.

LEGGI ANCHE: Titanic, la storia vera: i morti, dove è affondato e la vera Rose

Leonardo Di Caprio: patrimonio e fidanzata

La straordinaria carriera ha fruttato naturalmente enormi introiti all’attore. Stando all’ultima stima, il patrimonio di Leonardo Di Caprio si aggira intorno ai 260 milioni di dollari, grazie ai compensi per i suoi film e alle sue attività imprenditoriali.

Riguardo la sfera privata, la fidanzata di Leonardo Di Caprio è Camila Morrone. modella argentina con un seguito impressionante su Instagram. Classe 1997, Camila ha 24 anni, praticamente la metà rispetto all’attore.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents