Giuseppe Zeno: dove vive, vita privata dell’attore di Storia di una famiglia perbene

Giuseppe Zeno: dove vive, vita privata dell’attore di Storia di una famiglia perbene
Instagram: Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno è uno dei protagonisti di Storia di una famiglia perbene, miniserie in onda su Canale 5. Scopriamo tutto sull’attore e sulla sua vita privata.

Tra i protagonisti di Storia di una famiglia perbene, fiction firmata Mediaset in onda su Canale 5, c’è Giuseppe Zeno, che fa coppia con Simona Cavallari nell’opera televisiva. Scopriamo dunque tutto sull’attore e sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Simona Cavallari chi è | compagno | Daniele Silvestri

Giuseppe Zeno, chi è e dove vive

Nato a Napoli l’8 maggio 1976, Giuseppe Zeno cresce tra Ercolano e Vibo Marina, Calabria, diplomandosi presso l’Istituto Tecnico Nautico di Pizzo Calabro e studiando arte drammatica sia in Calabria che all’estero, a Varsavia in Polonia.

Da attore, la sua prima esperienza risale al 1996, nel film La mia generazione di Wilma Labate. L’ultima apparizione sul grande schermo, ad oggi, è in La Tenerezza di Gianni Amelio. Per quanto riguarda la televisione, la sua carriera si dipana tra grandi successo in prodotti come L’onore e il rispetto, Squadra antimafia, Il clan dei camorristi, Luce dei tuoi occhi.

Storia di una famiglia perbene è l’ultimo grande ruolo televisivo di Giuseppe Zeno, che dovrebbe vivere a Roma insieme alla sua famiglia, anche se non ci sono notizie certe a riguardo.

LEGGI ANCHE Storia di una famiglia perbene, cast e dove è stato girato

Giuseppe Zeno, vita privata

Per ciò che concerne la sfera privata, l’attore campano ha una relazione dal 2015 con l’attrice Margareth Madè, con cui si è sposato nel 2016 nella suggestiva location dell’isola di Ortigia, a Siracusa.

La coppia ha avuto anche due figlie: Angelica e Beatrice, nate rispettivamente nel 2017 e nel 2020. Tra le grandi passioni dell’attore campano ci sono il Napoli, squadra per cui tifa, e il mare, mentre il suo hobby preferito è la mountain bike. Giuseppe Zeno è anche molto attivo suo social, soprattutto su Instagram dove vanta un profilo con oltre 200.000 follower.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents