Skip to main content

Ilaria Spada, scopriamo chi è l’attrice che interpreta Lola in Tutta un’altra vita, film che vede anche la partecipazione di Enrico Brignano.

Tutta un’altra vita è una pellicola del 2019, una commedia che vede come protagonista Enrico Brignano, il quale si innamora della splendida Lola e prova a vivere una vita non sua, dentro il quale rimarrà poi intrappolato. Nei panni di Lola c’è Ilaria Spada, scopriamo tutto quanto sulla carriera della note attrice e sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Belgravia, dove vedere la serie tv dal creatore di Downtown Abbey

Ilaria Spada: la carriera

Nata a Latina il 27 febbraio 1981, Ilaria Spada è un’attrice, conduttrice e ballerina. Studia per anni danza e canto, poi entra nel mondo dello spettacolo partecipando nel 1998 a Miss Italia e partecipando a diversi programmi televisivi come Ciao Darwin e Veline in onda sui can ali Mediaset.

LEGGI ANCHE: Tutta un’altra vita dov’è stato girato | vera villa location

Come attrice si fa strada dapprima nel mondo della televisione, con ruoli in serie di successo come Provaci ancora prof, Don Matteo e Raccontami. Poi pian piano inizia a farsi strada nel mondo del cinema, recitando nel 2008 in Scusa ma ti chiamo amore e Questa notte è ancora nostra è diventando progressivamente un volto di punta del cinema italiano.

Tra i suoi ruoli più importanti, nonché ultimo finora, c’è proprio Tutta un’altra vita, in cui interpreta la femme fatale Lola che ruba il cuore di Enrico Brignano.

LEGGI ANCHE: Mamma ho perso l’aereo streaming, arriva il remake su Disney+

Ilaria Spada: la vita privata

Nel 2011 Ilaria Spada annuncia l’inizio della propria relazione con l’attore Kim Rossi Stuart, dando alla luce il suo primogenito nel novembre di quello stesso anno. La coppia si è poi unita in matrimonio nel 2019, prima di avere un altro figlio. I due figli della coppia si chiamano Ettore e Ian.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta