Veronica di Uomini e Donne: chi è la protagonista del noto reality di Mediaset e che lavoro fa nella vita.
Veronica è una delle corteggiatrici di Matteo a Uomini e Donne: scopriamo tutto dunque sulla giovane che ha stregato il tronista nel noto reality di Canale 5.
LEGGI ANCHE Titanic, la storia vera: i morti, dove è affondato e la vera Rose
Veronica di Uomini e Donne: chi è
21 anni, romana, proprio come l’oggetto dei suoi desideri: Matteo. Veronica si presenta come una ragazza semplice, con dei sani valori familiari, come testimonia il solido legame che ha con sua madre, che si è trovata a crescerla da sola dopo che il padre le ha abbandonate.
Tra Veronica e Matteo è subito scattato il feeling, con la ragazza che si è aperta molto col tronista, raccontandole anche dei dettagli della sua vita privata. Il ragazzo, dal canto suo, è però molto preso anche da un’altra corteggiatrice, Noemi, e presto dovrà fare la sua scelta per non tenere un piede in due scarpe.
Le prossime puntate saranno dunque molto importanti e sapranno dire di più sul possibile amore tra Matteo e Veronica.
LEGGI ANCHE: Leonardo Di Caprio oggi: patrimonio e fidanzata
Uomini e Donne: anticipazioni
In attesa di scoprire di più sul flirt tra Matteo e Veronica e sul triangolo con Noemi, vediamo alcune delle anticipazioni di ciò che vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Innanzitutto dovremmo scoprire qualcosa in più proprio su questa vicenda, con Matteo che sarà chiamato a compiere una scelta.
Per il resto, Andrea Nicole è uscita in esterna sia con Ciprian che con Alessandro e vedremo come sono andati gli incontri. Per il trono Over, ci saranno degli sviluppi sul fronte Antonio-Angela, mentre prosegue la frequentazione tra Marcello e Marika, anche se il “fantasma” di Ida continua ad aleggiare.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI