Mario Biondi, tutto sul celebre cantante: la sua storia, i suoi figli e il suo patrimonio.
Mario Biondi è da anni ormai uno dei cantanti più riconoscibili del panorama musicale italiano: vediamo tutte le informazioni si di lui, dalla carriera alla vita privata fino al suo patrimonio.
LEGGI ANCHE: Carolyn Smith di Ballando con le Stelle | dove vive | malattia | marito
Chi è Mario Biondi
Nato a Catania nel 1971, all’anagrafe Mario Ranno, il cui pseudonimo è ripreso da quello del padre, Giuseppe Ranno, in arte Stefano Biondi. Il canto è quindi una questione di famiglia e la carriera musicale di Mario inizia presto, raggiungendo l’affermazione paradossalmente prima a livello internazionale e poi in Italia.
La svolta della carriera di Mario Biondi avviene quando, ancora adolescente, si esibisce a Taormina a fianco di una leggenda come Ray Charles, i cui complimenti fanno capire a Mario quanto quel suo talento sia enorme.
La carriera dell’artista procede quindi spedita, con importanti tour all’estero e con l’affermazione anche in Italia, che comunque, in maniera abbastanza inspiegabile, rimarrà sempre minore.
LEGGI ANCHE: Nicoletta Romanoff chi è | carriera | marito | figli
Mario Biondi: figli e patrimonio
Sono addirittura nove i figli del noto cantante siciliano, avuti da tre compagne diverse. Dalle prime due mogli, l’artista ha avuto in totale sette figli: sei dal primo matrimonio con Monica Farina, e sono Marzio, Zoe, Marica, Louis Mario, Ray e Chiara. Poi ha avuto Mia con la modella Giorgia Albarello. Infine, sono arrivate Mil e Matilde con la terza compagna, la cui identità non è però mai stata rivelata.
Per quanto riguarda il patrimonio dell’artista catanese, ovviamente i dati dettagliati non sono disponibili, ma le tante tournée internazionali e i dischi successi hanno fruttato al cantante sicuramente ingenti guadagni, tali anche da poter sostenere ben 9 figli.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI