Skip to main content
Bella Thorne e il fidanzato Benji oggi ospiti a Verissimo. Scopriamo chi è Bella Thorne del film Time is Up, il dopo che stupisce e quanto guadagna
Bella Thorne è apparsa più bella che mai nel salotto di Silvia Toffanin al fianco del fidanzato Benji, il cantante Benjamin Mascolo dell’ex duo Benji e Fede. Prima di scoprire se la sexy attrice star di Instagram brilla per l’effetto del matrimonio imminente, della genetica o del look rinnovato con l’aiuto della chirurgia plastica, vi sveliamo chi è Bella Thorne dalla carriera in Disney alla svolta hot.

Chi è Bella Thorne, Disney Channel e film

Bella Thorne è nata a Pembroke Pines, negli Stati Uniti, l’otto ottobre del 1997, dunque l’età è di 24 anni appena compiuti. Il vero nome è Annabella Avery ed è entrata nel mondo dello spettacolo fin da piccola. Una vera bimba prodigio, a soli sei anni ha iniziato a recitare interpretando il ruolo di una fan del protagonista in “Fratelli per la pelle”. Quando Bella aveva dieci anni Bella è rimasta orfana di padre, ha stretto i denti e da piccola grande donna ha iniziato a lavorare per dare una mano alla famiglia puntando sulle sue innate capacità di attrice e cantante. Senza troppi provini ha ottenuto parti anche in serie tv cult. Bella Thorne in The O.C. era Taylor Townsend da piccola nei flashback, ma è il personaggio di Margaux Darling in “Dirty sexy money” ad essere il suo primo ruolo importante in televisione. Di seguito i primi personaggi di film e serie della sua carriera di attrice:
  •   Ruthy Spivey in “My Own Worst Enemy“
  •   Wendy in “Little Monk“
  •   Paige Townsend  “Famous in love“
Una citazione a parte merita per la carriera dell’attrice statunitense la sua carriera da star in Disney Channel. Aveva quindici anni quando ha fatto “A Tutto Ritmo”, il titolo originale è “Shake it Up”. Un ruolo da protagonista in cui interpreta Cece Jones. La serie racconta la storia di due grandi amiche che entrano a far parte di “Shake it up Chicago“, il loro programma preferito. Grazie a “A tutto ritmo” Bella Thorne ha dimostrato di essere anche una cantante. Dal 2011 ha lanciato diversi singoli e un album “What Do You See Now?“. Bella è anche modella Guess, Tommy Hilfiger e Ralph Lauren.
C’è anche per l’attrice una svolta hot. Dopo il suo percorso da stellina Disney, Bella Thorne si è iscritta su OnlyFans, nota piattaforma erotica in cui gli iscritti possono accedere a contenuti fotografici e video inediti, spesso a sfondo sessuale. , nota piattaforma erotica in cui gli iscritti possono accedere a contenuti fotografici e video inediti, spesso a sfondo sessuale.

Quanto guadagna Bella Thorne, patrimonio

Il patrimonio di Bella Thorne è milionario. In sole 24ore ha guadagnato su OnlyFans un milione di euro. In media guadagna dai tre ai dieci milioni di euro l’anno non considerando gli introiti di influencer. Su Instagram è @bellathorne dove conta quasi 25milioni di follower, una vera e propria instagram star!

Bella Thorne, che prima e dopo!

Bella Thorne è giovane, bella e sexy. Indubbiamente è sempre stata un volto da cinema. Dando uno sguardo alle sue foto da adolescente il cambiamento è però netto. Dal colore dei capelli, al trucco fino al naso e alle labbra Bella Thorne oggi è cambiata, ritocchino o no resta anche con il dubbio chirurgia plastica una stupenda icona della bellezza contemporanea.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI
Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta