Skip to main content

Chi è Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro e ballerina di Amici. Le sue foto su Instagram fanno impazzire Rudy Zerbi.

La ballerina di Amici, Francesca Tocca, secondo un’indiscrezione di  Chi sarebbe tornata insieme a Raimondo Todaro, con cui era sposata nel 2014. I due si erano lasciati un anno e mezzo fa, ma ora sembrano essere tornati insieme: vediamo tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: Facchinetti aggredito | la lite con McGregor

Francesca Tocca e Raimondo Todaro di nuovo insieme?

Chi lancia la bomba: Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati insieme. I due si sono sposati nel 2014 e hanno anche una bambina, Jasmine, ma un anno e mezzo fa si erano lasciati. Ora però pare esserci il grande ritorno di fiamma, visto che i due si sono ritrovati ad Amici, dove lei fa la ballerina e dove lui ha debuttato quest’anno come professore, dopo il suo addio a Ballando con le stelle.

Il programma di Mediaset ha dunque riunito i due ex amanti e ha fatto scoppiare di nuovo l’amore. Ora, stando alle indiscrezioni, i due sono pronti a ricominciare da dove avevano interrotto, andando anche a ricomporre la famiglia con la figlia Jasmine.

LEGGI: Fino all’ultimo battito nuova location | Dove è stata girata

Francesca Tocca: chi è

Nata a Catania nel 1989, Francesca Tocca ha 31 anni e di mestiere fa la ballerina professionista. Di lei si sa molto poco, se non quello che filtra dai suoi profili social, a dire la verità ben poco, e che è una delle ballerine di Amici.

La passione da ballerina nasce sin da piccola e a 16 anni Francesca Tocca si avvicina al mondo dei balli di coppia, disciplina in cui si specializza. Nel 2013 conosce Raimondo Todaro, con cui si sposa e nel 2015 apre una scuola di danza a Catania.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta