Skip to main content

Ecco tutte le fidanzate di Aldo Montano, non solo Arcuri e Mosetti. Ora il suo cuore batte solo per i figli e per Olga Plachina, scopri chi è la moglie del concorrente del GF Vip.

L’ex atleta Aldo Montano. grande protagonista del mondo della scherma, è stato a lungo protagonista anche del gossip, intraprendendo molti flirt con diverse personalità del mondo dello spettacolo. Vediamo com’è oggi Aldo Montano, concorrente del GF Vip, e ripercorriamo le sue storie d’amore.

LEGGI ANCHE: Matteo Martari è Alberto di Cuori | fidanzata | vita privata

Aldo Montano: le fidanzate del passato e la moglie

Sono stati tanti i flirt famosi dell’ex schermidore italiano. Per tre anni Aldo Montano ha avuto una relazione con Manuela Arcuri, una delle più famose attrici italiane del tempo. Poi c’è stato un rapporto di ben 7 anni con la showgirl Antonella Mosetti.

LEGGI ANCHE: Aldo Montano | medaglie | moglie Olga Plachina

Amori del passato, spazzati via oggi però da Olga Plachina, con cui Aldo Montano si è sposato, legandosi a un livello più profondo. I due hanno anche avuto due figli, Olimpia e Mario, e in comune hanno lo sport, visto che l’ex modella russa è stata a sua volta un’atleta campionessa di corsa 400 metri.

Il passato intriso di gossip è alle spalle, ora l’ex campione olimpico, oggi concorrente del GF Vip, è concentrato sulla sua famiglia, sull’amore per Olga e sui figli Olimpia e Mario.

LEGGI ANCHE: Alessandro Del Boni chi è | marito di Afef | figli

La carriera di Aldo Montano

La carriera di Montano è lunga e costellata di successi. Il suo trionfo più grande è sicuramente l’oro olimpico ad Atene nel 2004, poi sono arrivate altre medaglia a Pechino, Londra e Tokyo nella sciabola a squadre.

All’attivo, Montano vanta anche un trionfo nei Mondiali di scherma di Catania nel 2011 e negli Europei di scherma di Zalaegerszeg nel 2005. Dopo tanti trionfi, al termine dell’Olimpiade di Tokyo disputatasi quest’estate ha annunciato il proprio ritiro.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta